fbpx
News Serie TVSerie Tv

Criminal Minds: Matthew Gray Gubler parla della sua esperienza da regista nella serie

L’attore che veste i panni del dottor Spencer Reid nella serie della CBS ha commentato la sua prova da regista, come per l’episodio della nona stagione ‘Gatekeeper’.

La regia è stata il primo amore per Matthew Gray Gubler che ha lavorato ad alcune produzioni più piccole prima di Criminal mindsapprodare sul set di ‘Criminal Minds‘ come attore e, in qualche occasione, anche regista. Ha commentato il suo lavoro da regista con i colleghi, ‘lavoriamo come una macchina ben oliata, avere un gruppo di 100 persone con cui hai lavorato ogni giorno negli ultimi nove anni rende tutto molto più divertente’.

Riguardo a essere sul set nella doppia veste di interprete e regista ha dichiarato che come attore deve provare dei sentimenti, mentre come regista deve concentrarsi sul momento, ‘si combinano bene a questo punto, ora preferisco recitare negli episodi che dirigo. Penso che questo mi renda migliore in entrambi i ruoli’.

 

 

Lisa Nieri

Amo le storie, che siano serie TV, film o libri. Sono sempre pronta a intraprendere un nuovo viaggio con un personaggio interessante. Che dire? Sono un'apprendista nerd!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio