fbpx
News Serie TVSerie Tv

Criminal Minds: Adam Rodriguez in Azione [Foto]

La BAU dà un caldo benvenuto a Adam Rodriguez (CSI: Miami), che nella prima immagine che lo ritrae in ‘Criminal Minds’, è già pronto all’azione.

La dodicesima stagione di Criminal Minds ha avuto parecchi alti e bassi nel reparto cast – Il ritorno di criminal mindsEmily Prentiss (Paget Brewster) è stata una bella sorpresa, almeno quanto sia stato triste scoprire che dovremo dire addio a Derek Morgan (Shemar Moore), mentre la Dr. Tara Lewis (Aisha Tyler) diventerà regular, e infine la notizia che Thomas Gibson è stato licenziato dopo aver avuto uno screzio con un produttore della serie. Addio anche all’agente Hotchner.

Ma nuovi muscoli arrivano a Quantico. ‘Incontreremo Luke Alvez, sul campo, mentre sta facendo il suo lavoro, cioè essere il leader di una Task Force dell’FBI che si occupa dei fuggitivi‘ ha dichiarato la showrunner Erica Messer, ‘Finirà per avere una grande scena d’azione, dove potremo vedere le sue qualità messe in luce‘.

La squadra ha catturato 8 dei 13 serial killer che sono scappati nel finale della stagione numero 11, Alvez viene invitato da Rossi ad unirsi alla BAU a tempo pieno. Messer però spiega che non sarà così facile, ‘Lui sarà – ‘Io sono più per l’inseguimento. Non so se posso sedermi e parlarne soltanto’ – ma per la fine dell’episodio il suo atteggiamento cambierà in – ‘Va bene, sono dentro’‘.

 

crimnal minds

Fonte: TVLine

Lisa Nieri

Amo le storie, che siano serie TV, film o libri. Sono sempre pronta a intraprendere un nuovo viaggio con un personaggio interessante. Che dire? Sono un'apprendista nerd!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button