fbpx

Criminal Minds: A.J. Cook parla del suo ritorno nella serie

A.J. Cook una delle protagoniste della serie Criminal Minds tornerà a vestire i panni dell’agente dell’FBI Jennifer “JJ” Jareau, infatti dopo essere stata allontanata al termine della scorsa stagione, a quanto sembra per motivi di taglio dei costi, ha appena firmato l’accordo per tornare nella serie della CBS. Ha parlato del suo ritorno con TV Guide Magazine.

TV Guide Magazine: Quando hai scoperto che saresti tornata?
Cook: Abbiamo raggiunto un accordo il 15 aprile, ma circolavano voci di corridoio già da un po’. Il tutto è stato davvero surreale, dall’essere licenziata all’essere contattata per tornare per due episodi, e poi per tornare di nuovo per girare l’ultimo episodio di Paget Brewster. Continuavo a cercare una conclusione, ma il tutto continuava ad insinuarsi di nuovo nella mia vita

TV Guide Magazine: Quanto ti ci è voluto per superare lo shock del licenziamento?
Cook: E’ stato come rompere con un ragazzo. E’ successo all’improvviso. Ed è stata una cosa alla “Non è colpa tua, sono io”. Pensi: “Cos’ho fatto?” E’ stata una corsa sulle montagne russe, ma ho dovuto semplicemente fare un passo in avanti e continuare.

TV Guide Magazine: Pensi che i tuoi fan siano almeno parzialmente responsabili del tuo ritorno?
Cook: Il loro continuo appoggio mi ha davvero commossa. E’ stato sicuramente il lato positivo del licenziamento. I fan mi hanno davvero fatto sapere come si sono sentiti e penso l’abbiano fatto sapere anche alla CBS.

TV Guide Magazine: Cos’hai imparato da questa esperienza?
Cook: Mi ha aperto gli occhi sull’industria dell’intrattenimento, e questo doveva succedere, davvero. Sono solo una dolce ragazzina canadese, e questa è stata una bella sveglia. In questo ambiente devi saper stare sulle tue gambe, pronta per qualsiasi cosa. E’ stata una lezione preziosa.

TV Guide Magazine: Quando tornerai al lavoro?
Cook: Tornerò per fare qualcosa nell’episodio finale di questa stagione. Poi tornerò a tempo pieno dalla settima stagione. L’episodio finale farà da inizio per la nuova JJ.

TV Guide Magazine: Qual è la differenza tra la vecchia JJ e la nuova?
Cook: La nuova JJ è più seria e matura. Tornerà pronta ad imparare e più cattiva, pronta a essere aggressiva. Ma non preoccupatevi… ha sempre un cuore.

TV Guide Magazine: Come ti senti all’idea di rientrare?

Cook: Sto ricevendo molti sms dai membri del cast e qualcuno mi ha appena inviato una foto del mio nome scritto nuovamente nel mio posto auto. Ha smosso emozioni folli dentro di me, e ho pensato: “Wow! Sta succedendo, ci siamo!”

Silvia

Giornalista, amo scrivere, leggere, il cinema e le serie tv. il mare e le lunghe passeggiate sulla spiaggia

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio