fbpx
News Serie TVSerie Tv

Criminal Justice: Robert De Niro prenderà il posto di James Gandolfini

RobertDeNiro_2HBO ha deciso di procedere con la miniserie di sette puntate Criminal Justice che originalmente vedeva James Gandolfini come protagonista. Il network ha recentemente confermato che Robert De Niro sarà il nuovo volto della miniserie. La star de I Soprano continuerà però a essere indicato come produttore esecutivo della miniserie per la HBO che aveva iniziato a produrre mesi prima della sua prematura morte.

Criminal Justice, un adattamento dell’omonimo drama BBC del 2008 di Peter Moffat, era stato originalmente selezionato per avere un normale ciclo di episodi. Il network HBO aveva infatti dato l’ok dopo la visione del pilot a febbraio ma a maggio decise di ridurre gli investimenti e di produrre quindi una miniserie. La produzione è infatti di HBO insieme a BBC Worldwide Prods., Film Rites e Tribeca Films.

James GandolfiniLa storia è incentrata su Jack Stone (Robert De Niro), un avvocato che insegue le ambulanze per trovare nuovi clienti che si ritrova coinvolto in un caso di omicidio nell’Upper West Side. Recitano anche nella serie Riz Ahmed, Bill Camp, Payman Maadi e Poorna Jagannathan.

La serie originale seguiva invece una traccia leggermente diversa: ogni episodio delle due stagioni andate in onda mostrava un diverso processo per omicidio.

Micra

Fondatore - Trentina, social and serial addicted. Nominata santa padrona del canederlo e adepta alla sacra arte del parampampoli. Lavora come Project Manager per un'agenzia di comunicazione.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button