fbpx
News Serie TVSerie Tv

Criminal Justice: James Gandolfini torna in TV

James Gandolfini, noto per il suo ruolo di Tony Soprano in The Sopranos, sarà il protagonista in Crminal Justice, la nuova serie targata HBO. Criminal Justice sarà un adattamento della serie di Peter Moffat del 2008 prodotta dalla BBC, secondo quanto riporta The Hollywood Reporter. Gandolfini interpreterà Jack Stone, un prigioniero che trova i suoi clienti nelle stazioni di polizia.

La versione della HBO sarà basata sulla storia originale che ruota intorno alle vicende di Ben (interpretato da Ben Whishaw), un uomo che dopo una intera notte di festa con uno sconosciuto, si svegla per scoprire che uno straniero è stato pugnalato a morte.

Steven Zaillian (Schindler List) sarà co-scrittore, mentre la direzione del pilot sarà affidata a Richard Price (Il colore dei soldi) oltre ad essere anche lo sceneggiatore. Il pilot sarà girato in autunno, a New York.

Daniele De Santo

Dexter: Tonight's the night. And it's going to happen again, and again. Has to happen. It's not what I want. But what I want doesn't matter. This is the only way I know how to survive. I'm coiled and ready to strike. :)

Articoli correlati