0Altre serie tv

Doctor Who: Karen Gillan protagonista di “Selfie” un nuovo pilot di ABC

Approdata negli Stati Uniti, dopo aver lasciato Doctor Who, per la realizzazione del nuovo film targato Marvel, Guardians of the Galaxy (di cui è appena uscito il trailer), l’attrice scozzese non sembra interessata a tornare in patria a breve:  è stata scelta, dalla ABC (Once Upon A Time, Castle), come protagonista del pilot di una possibile nuova serie chiamata Selfie.

Karen GillanLa creatrice del progetto è Emily Kapnek (Suburgatory) e si è ispirata a My Fair Lady; infatti il personaggio della Gillan si chiama Eliza Dooley, molto simile a quello di Eliza Doolittle.

Dalla descrizione data, sembra che Eliza sia una ragazza più interessata ad essere accettata su internet che nella vita reale e nell’ episodio pilota un video imbarazzante della rottura di una sua relazione si diffonde per la rete e lei si rivolge ad un esperto in marketing che la aiuti a riabilitare il suo buon nome online.

La commedia non è certo una cosa nuova per Karen, quindi, sperando che questo progetto prenda il volo, le rivolgiamo un in bocca al lupo.

Comments
To Top