Ottime notizie per i fan di Matthew Morrison; l’attore, cantante e ballerino statunitense parteciperà infatti a Crazy Alien, il nuovo film in lingua cinese del regista cinese Ning Hao.
Terzo capitolo della saga Crazy composta da Crazy Stone (2006) e Crazy Racer (2009), Crazy Alien è attualmente in produzione a Qingdao, città sub-provinciale nell’est della provincia dello Shandong (Cina). I dettagli della trama sono ad oggi ancora top secret, nulla è trapelato dalla crew e dal cast.
LEGGI ANCHE: Glee: Lea Michele protagonista in una comedy ABC
Noto ai più per aver partecipato alla serie tv Glee nei panni del professor Will Schuester, Matthew Morrison reciterà in inglese e le sue scene saranno sottotitolate in cinese. Nel cast della pellicola scritta da Cixin Liu (The Three-Body Problem: I) e Xiaohang Sun (Xin hua lu fang) ci saranno anche Tom Pelphrey (Iron Fist, Banshee), Kat Nelson (A Girl Is A Gun) e Shen Teng (Breakup Buddies, Goodbye Mr Loser).
LEGGI ANCHE: Glee: 10 motivi per amare Chris Colfer
In un articolo pubblicato da Deadline.com e dedicato alla partecipazione di Matthew Morrison alla pellicola cinese, il regista Ning Hao ha dichiarato: “Stiamo espandendo l’audience potenziale dei film cinesi. Questa volta collaboreremo con alcuni straordinari attori di Hollywood. Credo che tutti questi talenti stupefacenti si ispireranno a vicenda per mettere in piedi una grande prestazione”.
Ricordiamo che oltre a Glee, Matthew Morrison ha partecipato in passato ad altre serie tv quali Grey’s Anatomy, The Good Wife e Younger. Sul grande schermo è stato visto invece in Tulip Fever, After the Reality, Space Station 76 e Che cosa aspettarsi quando si aspetta – What to Expect When You’re Expecting.
LEGGI ANCHE: The Good Wife: 15 cose che forse non sapete della serie
Prodotto da Huanxi Media e Dirty Monkey, Crazy Alien uscirà in Cina il 5 febbraio 2019.
