fbpx
Covert Affairs

Covert Affairs: Amy Jo Johnson avrà un ruolo ricorrente nella quinta stagione

covert affairs

Covert Affairs sta per aggiungere una forte presenza femminile per la stagione cinque.

Amy-Jo-JohnsonThe Hollywood Reporter ha appreso in esclusiva che Amy Jo Johnson, apparsa in Flashpoint e Felicity, si è unita allo spy drama di USA Network con un ruolo ricorrente.

Johnson interpreterà Hayley, un’investigatrice del National Counter Terrorism Center. Una donna ostinata ed esperta nel prendere il controllo, che si scontra con Auggie (Christopher Gorham), quando l’intelligence deve affrontare con lei una minaccia.

Covert Affairs riprende dopo che Annie ha simulato la sua morte, ha cambiato la sua identità ed è andata sotto copertura ad Hong Kong per sconfiggere la sua più grande nemesi, Henry Wilcox (Gregory Itzin). La quinta stagione di 16 episodi, che prende il via questa estate, approfondirà il prezzo che Annie dovrà pagare per questa mossa rischiosa e le implicazioni che avrà sulle sue altre relazioni, quando lei cerca di reinserirsi nel mondo che una volta conosceva.

Covert_AffairsAmy Jo Johnson si unisce al cast guidato da Piper Perabo, Gorham, Hill Harper, Kari Matchett, Peter Gallagher, ed al nuovo arrivato –con un ruolo regolare– Nicholas Bishop (Body of Proof), con l’aggiunta delle guest star Michael A. Goorjian e Perrey Reeves.

Oltre a Flashpoint e Felicity, le partecipazioni televisione dell’attrice includono Wildfire, The Division, What About Brian e 137 episodi della serie per ragazzi Power Rangers a metà degli anni ‘90.

Comments
To Top