fbpx
News Serie TV

Courtney Ford nel cast di The Vampire Diaries

Attenzione Spoiler Vanessa è una bella, intelligente e giovane studentessa della Duke University che assisterà Damon e Alaric nelle loro ricerche su Isobel presso l’Università. A vestire i panni di questa new entry, sarà Courtney Ford, volto noto nel mondo delle serie TV

per la sua partecipazione a Dexter nel ruolo di Christine Hill. La produzione di The Vampire Diaries pare non abbia ancora deciso se il nuovo personaggio sarà ricorrente o meno, ma ha svelato qualche interessate dettaglio: Vanessa sarà una donna misteriosa con molti segreti e probabilmente svilupperà un interesse per un abitante di Mystic Falls. Uno spoiler di qualche settimana fa citava come segue:”…una bella stundetessa, laureanda alla Duke, andra a completare il branco dei licantropi”, si riferivano a Vanessa? E se si, sarà forse questo uno dei segreti della nostra new entry?

Attualmente sono in corso le audizioni per un altro ruolo, quello di Aimee una giovane ragazza, sexy, dolce e divertente che si contenderà con Caroline Fobers il cuore di Matt Donovan. Nuovi triangoli all’orizzonte!

Vi ricordiamo che la seconda stagione di The Vampire Diaries inizierà il 9 settembre 2010 in America sulla The CW.

fonte: EW tramiteTVDItalia

Articoli correlati

Back to top button