fbpx
News Serie TV

Cougar Town: passerà da ABC a TBS?

Il futuro di Cougar Town è ancora molto incerto, si sta aspettando una decisione per la produzione di una quarta stagione.

L’attrice principale della serie, Courteney Cox, ha dichiarato che stanno aspettando la decisione della ABC riguardo il rinnovo della serie per una quarta stagione. La terza stagione della serie è recentemente andata in onda.

TBS ha riferito che ha tenuto colloqui con l’ABC per un eventuale acquisto se la rete non dovesse rinnovarlo.

“Se loro saranno disponibili, noi saremo favorevoli a portare la serie sotto al nostro marchio”, ha detto un rappresentante della società TBS: Turner Networks Entertainment.

La serie è stata spostata al martedì alle 20:30 dopo che la serie Work It è stato annullata, riducendo anche il numero di episodi della terza stagione.
Il creatore Bill Lawrence, non sarebbe sorpreso dello spostamento, visto che in precedenza il suo spettacolo Scrubs fu spostato da NBC a ABC per le sue ultime due stagioni.

Daniele De Santo

Dexter: Tonight's the night. And it's going to happen again, and again. Has to happen. It's not what I want. But what I want doesn't matter. This is the only way I know how to survive. I'm coiled and ready to strike. :)

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio