fbpx
10 cose che...

Cote De Pablo: le 10 cose che non sapete sull’attrice di NCIS Unità anticrimine

Siete fan sfegatati di Cote De Pablo? Questa top 10 fa per voi perchè vi aiuterà a scoprire dieci curiosità sull’attrice ex protagonista di NCIS – Unità Anticrimine. Buona lettura!

1. Il vero nome di Cote de Pablo è María José de Pablo Fernández. Secondo quanto riportato su Wikipedia.com, l’attrice ha deciso di farsi chiamare Cote (nickname cileno di María José) perchè a scuola nessuno riusciva a pronunciare bene il suo vero nome.

2. Contrariamente a molte altre VIP, non ama “trucco e parrucco“.

3. Adora le coccole e come lei stessa ha confessato è “una creatura che ha bisogno spesso di contatto fisico”.

ncis_cast_abbraccio_tumblrFonte: TonyAndZivaUK

4. Una delle sue passioni è viaggiare, come non capirla?

5. Adora giocare a canasta con la sua famiglia e i suoi amici. A quanto pare quando inizia a giocare a carte non smette più!

6. Non ha ripensamenti dopo l’addio a NCIS. Secondo quanto dichiarato a TVLine: “sono molto contenta delle scelte fatte. Ho passato del tempo con la mia famiglia, un aspetto per me molto importante”.

7. Come conseguenza delle numerose scene di kickboxing che l’hanno vista protagonista in NCIS, l’attrice ha subito negli anni svariati incidenti, incluse ferite al collo e alla schiena.

cotedepablo_kickboxing_ncis_tumblr Fonte: CoteDePablo.co.vu

8. Secondo le sue stesse parole, nel profondo non è una persona affascinante, proviene solamente da un mondo tradizionale e conservatore.

9. Su Celebitchy.com scopriamo che Cote è appassionata di yoga e lo pratica anche 4 o 5 giorni alla settimana con un’insegnante che le offre lezioni private direttamente a casa.

10. Cote de Pablo ha cantato “Temptation” di Tom Waits in un episodio di NCIS intitolato “Last Man Standing” e trasmesso in America nel 2008. L’intera canzone è apparsa nel “NCIS: The Official TV Soundtrack” pubblicato nel 2009.

Comments
To Top