fbpx
News Serie TV

Continuum: anticipazioni e teaser trailer della seconda stagione

Dopo un’attesa di nove mesi, i fan di Continuum potranno di nuovo seguire le avventure della viaggiatrice del tempo Kiera Cameron. La seconda stagione, infatti, inizierà in Canada il 21 Aprile sul canale Showcase.

Continuum 108-06Con una media di 1 milione di spettatori a episodio, nella prima stagione abbiamo visto Kiera (Rachel Nichols, Alex Cross), spedita accidentalmente indietro nel tempo dal 2077 ai giorni nostri, insieme con un gruppo di terroristi che vogliono cambiare il futuro alterando il passato. Costruirà delle alleanze con il detective di Vancouver Carlos Fonnegra (Victor Webster, “Castle”) e il ragazzo genio Alec Sadler (Erik Knudsen, “Scream 4”) cercando di fermare il gruppo terrorista Liber8.

“L’accoglienza ricevuta dalla prima stagione di Continuum è stata incredibile,” ha detto Barbara Williams. “Con la reputazione del canale Showcase nel produrre serie originali e dinamiche, siamo contenti di avere un’altra stagione di 13 episodi.”
La seconda stagione continuerà a seguire Kiera mentre cercherà di sconfiggere Liber8 e a cercare risposte sul come e perché è stata spedita indietro nel tempo.

Il cast è formato anche da molte star veterane nel campo del genere sci-fi come Tony Amendola (Stargate SG-1), Lexa Doig (Andromeda), e William B. Davis (The X-Files). Inoltre al cast si aggiungerà in questa stagione Hugh Dillon (Flashpoint). Interpreterà il “carismatico CEO di una società con un misterioso passato”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio