fbpx
News Serie TV

CONTEST – Un alibi perfetto

Uscirà il 13 novembre il film “Un alibi perfetto” che vede al fianco di Michael Douglas due attori noti al pubblico seriale: Jesse Metcalfe, il sexy giardiniere in Desperate Housewives, e Amber Tamblyn, protagonista di Joan of Arcadia.

Remake della pellicola del ’56 diretta da Fritz Lang e uscita nel nostro paese con il titolo “L’alibi era perfetto”, il film racconta le vicende di un giovane giornalista che decide di indagare su un procuratore distrettuale corrotto facendosi accusare di omicidio.

In occasione dell’uscita del film, Telefilm Central ospita un contest indetto da Medusa. Continua a leggere per saperne di più!

Regolamento contest – Un alibi perfetto

In occasione dell’uscita del film nelle sale “Un Alibi Perfetto” Medusa mette in palio 5 biglietti (validi per due persone). Per vincere questi biglietti dovrete mettere in pratica la vostra attitudine all’investigazione. Come funziona l’investigazione?

Da lunedì 9 novembre a lunedì 16 novembre 2009 recatevi nei seguenti siti:

In ognuno di questi siti troverete una domanda a risposta multipla. Solo una delle parole sarà quella giusta che andrà poi a comporre la frase esatta.

Una volta trovate le quattro parole (nei quattro siti sopracitati) dovrete andare su questa pagina: www.movieplayer.it/unalibiperfetto

Qui troverete degli aiuti. Una volta trovata la frase giusta inviatela alla mail che trovate e incrociate le dita. A vincere i biglietti in palio potrete essere proprio voi!

4) che cos’era invisibile in un famoso film anni ’30?

  • a) donna
  • b) uomo
  • c) bambino

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.