Contest: 40 Biglietti per vedere True Blood
A fine aprile 2009 Fazi Editore manda in libreria
FINCHÉ NON CALA IL BUIO di Charlaine Harris
Il romanzo è ambientato in un futuro non troppo lontano in cui i vampiri, grazie all’invenzione di una bevanda a base di sangue sintetico chiamata TRUE BLOOD, non hanno più bisogno di cibarsi degli umani e possono vivere apertamente la propria condizione.Alla saga letteraria di Charlaine Harris è ispirata l’attesissima TRUE BLOOD. La serie, creata da Alan Ball (premio Oscar per la sceneggiatura di American Beauty e creatore di Six Feet Under), è un mix di romanticismo, mistero e humour in prima visione assoluta in Italia a partire dal 27 aprile ogni lunedì alle 23.00 su FOX.
Il 21 aprile a Roma e Milano si svolgerà la proiezione in anteprima dei primi due episodi di True Blood, doppiati in italiano.
Leggete il primo capitolo di Finché non cala il buio e date sfogo alla vostra fantasia:
Inviateci una foto, un disegno o un lavoro grafico (che non superi le dimensioni 800×600 px) che ricrei la vostra personalissima etichetta della bevanda preferita dai vampiri entro e non oltre il 15 aprile 2009 all’indirizzo:
trueblood@fazieditore.it
Potrete aggiudicarvi un biglietto per l’anteprima
Sono disponibili 20 biglietti per Roma e 20 per Milano (ogni biglietto comprende anche un +1).
Non dimenticate nella risposta di specificare la città in cui preferite recarvi, spedite il vostro nome e cognome (ed eventualmente quello della persona che vi accompagnerà).
Aspettiamo la vostra email!
(comuicato:Fazi editore)