0Altre serie tv

Containment: la serie tv di Julie Plec cancellata dalla The CW

cwDopo una sola stagione anche Containment ci dice addio. Nei giorni scorsi la serie tv statunitense di The CW scritta da Julie Plec, autrice di The Vampire Diaries e The Originals, è infatti stata cancellata.

Remake della serie belga Cordon, Containment si svolge ad Atlanta e narra le vicissitudini di alcune persone rimaste bloccate all’interno della città perchè messe in quarantena a causa di una tremenda epidemia.

Ricordiamo che in Containment partecipavano come protagonisti David Gyasi (Chuggington) nei panni di Alex “Lex” Carnahan, ufficiale di polizia con il compito di mantenere l’ordine nelle strade della città, Christina Marie Moses (Rosewood) in quelli della fidanzata Jana e Chris Wood (The Vampire Diaries) in quelli del migliore amico e collega Jake. Nel cast figuravano anche Hanna Mangan Lawrence (Old School), Kristen Gutoskie (Relationship Status), George Young (Grace) e Claudia Black (The Originals).

La serie tv è ancora trasmessa da The CW che ha pianificato la messa on air dell’episodio conclusivo per il prossimo 24 maggio.

Comments
To Top