fbpx
News Serie TVSerie Tv

Confermata l’ottava stagione di Bones

È ufficiale! Kevin Reilly, presidente della Fox Entertainment, ha confermato l’ottava stagione di Bones. Dopo una settima stagione, di soli 13 episodi per via della gravidanza di Emily Deschanel, è arrivata la conferma che renderà felici i fan della fortunata serie di Booth (David Boreanaz)  e Brennan.

“Nelle ultime sette stagioni Hart Hanson (creatore della serie) e Stephene Nathan (produttore della seria) insieme a tutto il cast di Bones sono riusciti a ridefinire il crimine tradizionale procedurale con una sensibilità irriverente e avventurosa” – ha dichiarato Kevin Reilly, “Sono davvero soddisfatto di aver confermato la serie per un’altra stagione”

Reilly si è anche detto ottimista riguardo al futuro della serie e lo stesso Hart Hanson ha dichiarato che gli autori stanno lavorando allo sviluppo di trame future con l’obiettivo di toccare le dieci stagioni.

E, a proposito di traguardi, l’ottava stagione segna un passo importante nello sviluppo della serie che, il prossimo annio, toccherà le centocinquanta puntate.

Meno buone le notizie che riguardano The Finder, lo spinoff della serie. A quanto sembra gli ascolti bassi hanno spinto i produttori a spostare la programmazione da giovedì a venerdì. Speriamo solo che porti bene!

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio