fbpx
Serie Tv

Community: Chavy Chase lascia la serie a pochi episodi dalla fine

Le avvisaglie c’erano ma dal momento che mancavano pochi episodi alla fine si pensava che Chavy Chase potesse resistere fino all’ultimo. Così non è stato e il Pierce Hawthorne di Community, in accordo con i vertici della NBC, ha deciso di abbandonare prematuramente la comedy giunta alla sua quarta e (probabilmente) ultima stagione. 

In questi giorni si stanno ultimando le riprese della quarta stagione e ciò significa che Chase non comparirà al massimo per gli ultimi due episodi.

Non è chiaro al momento se l’uscita di Chavy Chase dal cast di Community verrà inserita all’interno dello script.

Dicevamo in apertura che c’erano tutti i segnali che portavano a pensare ad una rottura definitiva tra Chase e Community. Lo scorso mese è stato protagonista di uno spiacevole episodio di razzismo nei confronti di alcuni suoi colleghi di colore, per non parlare dei continui screzi che ci sono stati tra lui e Dan Harmon, il creatore della serie, arrivando addirittura ad insultarlo telefonicamente. Per non farsi mancare niente, Chavy Chase, durante un’intervista, ha dichiarato che partecipare a Community è stato un grande errore.

Che il cast di Community abbia tirato un sospiro di sollievo?

La quarta stagione di Community andrà in onda dal 7 febbraio 2013 sulla NBC.

Comments
To Top