fbpx
Interviste

Teen Wolf: anticipazioni e trailer dal San Diego Comic Con 2016

 Comic-Con Teen WolfGiovedì il cast di Teen Wolf si è presentato al Comic-Con di San Diego per l’usuale incontro con i fans, al panel erano presenti: Tyler Posey, Holland Roden, Dylan Sprayberry, Cody Christian e Khylin Rhambo. Ospiti a sorpresa Ian Bohen e JR Bourne.
Il produttore esecutivo Jeff Davis ha raccontato

“Teen Wolf è stato un viaggio straordinario  che ha catturato i cuori e l’immaginazione dei fan, più di quanto mi sarei mai immaginato. Siamo eternamente grati per il sostegno che abbiamo ricevuto in questi sei anni e siamo lieti di mostrare il finale di stagione della nostra emozionante avventura”.

L’ultima stagione sarà formate da 20 episodi e tornerà a novembre con il suo 100esimo episodio. 
Il produttore esecutivo ha rivelato anche

“in questa stagione troveremo un lupo mannaro nazista e si vedrà come è stato messo in una grande capsula di vetro. Noi di Teen Wolf siamo appassionati di storia così abbiamo voluto inserire un cattivo mai visto prima”.


Altre informazioni importanti emerse dal Panel:

  • Peter (Ian Bohen) tornerà a causare “problemi famigliari” a Malia.
  • Ritroveremo Theo dopo essere morto trascinato all’inferno, dalla sorella. Aspetteremo di vedere da che parte si schiererà.
  • Holland Roden ha rivelato che la stagione si concentrerà sul folklore irlandese e in qualche modo si lega al mistero della sesta stagione, è il meglio che può dire senza rivelare troppo!
  • I Ghost riders daranno una sensazione tipo “American West” secondo Davis.
  • Argent darà il supporto necessario a Scott. “Il rapporto tre i due personaggi ha avuto una bella evoluzione nel corso della serie anche grazie alla figlia che  ha mostrato come Scott sia più di un lupo mannaro. È un giovane uomo con la morale uguale ad Argent.”.
  • Infine, durante il panel è stato rilasciato il tariler della sesta stagione

Comments
To Top