fbpx
Interviste

San Diego Comic Con 2016: Trailer e Poster di The Walking Dead

Tutti presenti al panel di The Walking Dead per il San Diego Comic Con, anche il ‘Gentile’ Negan.

Andrew Lincoln, Norman Reedus, Steven Yeun, Lauren Cohan, Danai Gurira,Chandler Riggs, Sonequa the walking deadMartin-Green, Michael Cudlitz, Josh McDermitt, Ross Marquand, Christian Serratos, e Jeffrey Dean Morgan, lo showrunnre Scott M. Gimple, i produttori esecutivi Robert Kirkman, Gale Anne Hurd, Dave Alpert, e il mastro degli effetti speciali con make up nonché produttore esecutivo, Greg Nicotero, erano presenti per parlare della settima stagione.

Il primo trailer della stagione 7 riprende i nostri protagonisti in ginocchio davanti al cattivissimo Negan. Flashback delle scorse stagioni passano davanti agli occhi dei personaggi, ma chi sarà lo sfortunato a lasciaci?

Tanti nuovi personaggi in The Walking Dead. Tante facce nuove, ma una resta impressa per l’animaletto domestico che tiene vicino al suo trono. King Ezekiel (Khary Payton), e la sua tigre Shiva, si mostrano davanti ai fan della serie.

Ezekiel appare per la prima volta nel numero 108 del fumetto. Lui e la tigre sono i padroni di The Kingdom, dove l’uomo è conosciuto come il Re. Si allea con i Sopravvissuti, più che altro spinto dal suo disprezzo per Negan.

Sabato 23 ottobre sarà la data di premiere della stagione 7, e il giorno in cui un personaggio di The Walking Dead ci lascerà per sempre.

 

 

Comments
To Top