fbpx
Comic-Con

San Diego Comic Con 2016: Il Panel di Mr. Robot

comic con 2016 mr robot

Al panel presso i Comic Con 2016 di San Diego, c’era anche Mr. Robot, con i suoi protagonisti principali: Christian Slater, Malek, Carly Chaikin, Portia Doubleday e Grace Gummer, che si è aggiunta al cast della seconda stagione con il personaggio di una Agente FBI che promette problemi alla squadra di hacker.

Assente il creatore della serie Sam Esmail. Ma Rami Malek, il nostro Elliot ha raccontato molto sulla serie di cui è protagonista.

Siamo controllati dai soldi, schiavi dei debiti. Quello che è affascinante è che hai questi personaggi alienati e privati dei propri diritti in cui tutti si possono rivedere mentre cercano di sfidare il mondo‘.

ECCO COSA ABBIAMO SCOPERTO AL PANEL DI MR. ROBOT DURANTE IL COMIC CON

comic con 2016 mr robot

Elliot e Mr. Robot/Rami Malek e Christian Slater – Al centro della serie esiste ancora la relazione (anche se molto diversa rispetto alla prima stagione) tra Mr. Robot ed Elliot.

Adesso che tutti i segreti sull’identità di Mr. Robot sono venuti a galla, è ancora più evidente il buon rapporto che lega gli attori Rami Malek e Christian Slater.

Malek ha raccontato, ‘Lavoro con Christian, che è un incredibile professionista. So che quando ho una scena con lui sarà fisica o aggressiva. Sa come rendere qualcosa il più crudo e reale possibile. È brillante e mi lascia sotto shock quello che sta per fare [sul set]’.

Shayla e Ray – Malek parla del suo personaggio, del suo disturbo dissociativo e di come lo sta affrontando dopo quello che è accaduto nella prima stagione. ‘È ancora tormentato da Shayla, sente di essere il responsabile [della sua morte]. Un giorno questa (bomba) gli volerà in faccia e lo spezzerà. Elliot ha questa tendenza, ma si rialza sempre’. Al San Diego Comic Con veniamo anche a conoscenza della futura relazione tra il personaggio e Ray (Craig Robinson), con cui l’hacker abbasserà la guardia.

Christian Slater – Durante l’intervista di EW [che puoi trovare per esteso qui sotto], l’intervistatore chiede a Slater come descrive lo show. L’attore risponde, ‘Lo show parla di un piccolo gruppo di hacker che cercano di eliminare la società‘.comic con 2016 mr robot

Angela – Portia Doubleday promette che l’arco narrativo di Angela, entro la fine della seconda stagione, sarà qualcosa che ‘Nessuno sarà capace di prevedere‘.

Come nessuno si aspettava che Angela rimanesse a lavorare per la Evil Corp questa stagione. Sembra che si stia integrando bene, nonostante abbia iniziato a lavorare solo per distruggerla dall’interno.

Penso che le scarpe di Prada, abbiano davvero cambiato la sua vita‘, ha scherzato l’attrice, ‘Non ho mai partecipato a una serie TV e posso dire che la cosa migliore sia che puoi far crescere il tuo personaggio‘.

Rispetto alle frasi che Angela dice davanti alla TV nel primo episodio, ‘C’è qualcosa di pericoloso da dire riguardo alla sua ossessione per queste affermazioni‘ ,’Da dove deriva questa ossessione, è davvero esplosivo. Lei è un personaggio problematico, e la vediamo cambiare dalla prima stagione alla seconda. È davvero malleabile‘.

Una versione femminile di Tyrell sta per nascere?comic con 2016 mr robot

L’Agente FBI Dom DiPierro – Grace Gummer interpreta l’agente FBI Dom DiPierro, il nuovo personaggio di questa stagione 2.

Quello che avete visto di Dom nel primo episodio non è quello che pensate. Lei è davvero complicata, con molti strati, e strana. Penso che lei usi il suo lavoro per coprire i suoi problemi, con cui sta lottando. La vedo come una luce in questo mondo oscuro, mentre cerca di trovare le persone che hanno spento la luce. Lei ha un’idea su chi abbia fatto tutto questo e non si fermerà davanti a niente per trovarli‘.

 

Le Teorie del Pubblico – Risponde Rami Malek, visto l’assenza del creare e produttore Sam Esmail. ‘Sam guarda alla situazione in cui si trova il mondo, dove un piccolo gruppo di persone che hanno delle cose con cui combattere  hanno cambiato il governo, o il modo in cui le persone vivono. La grande domanda che lui si fa è: Come possiamo uscire da tutto e da tutti, se questo ha un effetto che beneficia tutti noi?

Lo show‘ ha continuato Malek, ‘Parla di come possiamo avere un effetto sul mondo in cui viviamo. La tecnologia è una risorsa o ci controlla? Siamo schiavi dei debiti. Tutti hanno un debito che hanno maturato’

Curiosità – Chi gioca a Pokémon Go? Slater e Chaikin alzano la mano, diventando gli idoli del pubblico. La stessa Chaikin ci scherza su, ‘Da una prospettiva di Mr. Robot, siete coscienti dell’accesso che state dando quando vi iscrivete a questo giocao?

Ironia o no, lei è una di noi.

La scorsa settimana Mr. Robot ha raccolto sei nomination agli Emmy Awards, tra cui Best Drama.

 

L’ESCLUSIVA INTERVISTA DI EW AL SAN DIEGO COMIC CON 2016 AL CAST DI MR. ROBOT

 

 

Fonti: Mashable, DEADLINE, EW

Per informazioni, news, foto e ogni aggiornamento su Mr. Robot vi consigliamo di seguire le pagine Mr Robot Italia e MrRobot Italy. E non dimenticate di mettere like alla nostra pagina Facebook per tutte le novità su tv e cinema.

Comments
To Top