Comic-Con

Comic Con 2015: The Walking Dead

The Walking Dead

Anche quest’anno ‘The Walking Dead‘ ha riempito la sala H del San Diego Comic Con. Presenti all’incontro erano i the walking deadproduttori esecutivi Scott Gimple, Dave Alpert e Greg Nicotero, gli attori Andrew Lincoln e Norman Reedus, Steven Yeun, Danai Gurira, Melissa McBride, Chandler Riggs, Sonequa Martin-Green, Michael Cudlitz e Lennie James. Grandi assenti sono stati Lauren Cohan e Robert Kirkman, creatore della serie che per problemi di salute non ha potuto partecipare.

La vera attrazione di questo panel è stato il trailer della sesta stagione che oltre a mostrare orde di zombie e giochi di potere per la sopravvivenza, ci ha dato una idea di quale possa essere il ruolo di Morgan nella nuova stagione. Iniziamo dalle notizie importanti: la premiere sarà il 12 Ottobre con uno speciale di 90 minuti, che probabilmente avremo in italiano il giorno seguente.

Analizzando il trailer scopriamo che, almeno per quanto riguarda la prima parte della stagione, Rick e Co. sono rimasti ad the walking deadAlexandria e sembra che lo Sceriffo sia pronto a prendere il comando della città ma non senza l’opposizione di Deanna e Morgan. In più ci saranno i Wolves che faranno la loro apparizione nella stagione come fronte esterno contro cui combattere, e dal trailer sembra che le mura non reggeranno per sempre e gli zombie invaderanno Alexandria. Al cast si aggiunge anche Ethan Embry come componente della cittadinanza ma in un ruolo ancora misterioso.

Le cose potrebbero non essere come sembrano‘ ha detto Gimple prima di aggiungere che ci sarà una puntata interamente di flashback, forse un richiamo alla serie ‘Fear The Walking Dead’ che andrà in onda il 23 Agosto.

Per restare sempre aggiornati su The Walking Dead, con foto, news, interviste e curiosità, vi consigliamo di passare perThe Walking Dead Italia e per vedere sempre prima gli episodi di The Walking Dead seguite la pagina Facebook di Angels & Demons – Italian Subtitles.

 

Comments
To Top