fbpx
0Altre serie tv

Comic-Con 2015: il panel e il trailer di Damien, sequel di The Omen – Il Presagio

Damien sta per arrivare! Il nuovo serial televisivo di genere horror targato A&E debutterà a breve sui piccoli schermi americani e proprio per questo la Comic-Con di San Diego ha fatto da sfondo ad un suo panel di presentazione.

Sequel del film horror The Omen – Il presagio (1976), Damien narra le vicissitudini di un 30enne ossessionato dal passato e dal futuro. Damien è infatti l’Anticristo, il figlio del diavolo nonché l’uomo più temuto di tutti i tempi.

Nei panni del protagonista è stato chiamato Bradley James ex star di Merlin e iZombie qui in alcuni scatti tratti proprio dalla SDCC.

Al suo fianco ci saranno Barbara Hershey (Once Upon a Time) nei panni di Ann Rutledge, la donna più potente al mondo che dovrà fare in modo che Damien compia il suo destino, Omid Abtahi (Better Call Saul, Legends) nei panni di Amani Golkar, un collega di Damien la cui lealtà sarà messa a dura prova quando la verità su Damien verrà alla luce e Meganlyn Echikunwoke (House of Lies) nel ruolo di Simone Baptiste, una donna la cui vita viene gettata nel caos a causa di una tragedia inaspettata.

Per presentare la serie tv alla Comic Con di San Diego è stato chiamato Glen Mazzara (The Walking Dead, The Shield), sceneggiatore e produttore esecutivo. Oltre ad aver divulgato l’attesissimo trailer che vi riproponiamo a fondo news, Glen ha descritto in modo particolare questo suo nuovo show: “Sono sicuro che farà incazzare un sacco di gente là fuori. Speriamo che diventi qualcosa che la gente amerà tanto da tornare a vederlo stagione dopo stagione. Abbiamo una lunga storia da raccontare” ha aggiunto sempre Mazzara.

Ricordiamo che Damien è prodotto dalla Fox 21 Television Studios per A&E Network. Ross Fineman (Lights Out), che ha sviluppato il progetto insieme a Glen Mazzara, sarà l’executive producer mentre Shekhar Kapur (Elizabeth) sarà il regista e il produttore esecutivo del pilot.

La prima stagione di Damien sarà composta da 10 episodi. Purtroppo non è ancora stata annunciata la data di premiere.

Comments
To Top