fbpx
Cinema

Comic-Con 2015: Il panel di The Hunger Games: Mockingjay Part 2

Nella prima giornata del Comic Con 2015 si è tenuto l’ultimo panel della saga di Hunger Games, in arrivo al cinema, infatti, è il capitolo finale The Hunger Games: Mockingjay Part 2. All’incontro con i fan erano presenti i protagonisti Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson e Liam Hemsworth, insieme al regista Francis Lawrence e alla produttrice Nina Jacobson. Ovviamente notizie, scoop o qualsiasi informazione inaspettata non sono state rivelate al panel, tuttavia sono stati mostrati in anteprima due trailer.
Il primo è un corto propagandistico in cui si possono vedere dei militari in formazione attorno a Katniss, mentre il secondo è un vero e proprio trailer, molto acclamato dalla sala stracolma di fan. (NDR. Il trailer non è ancora stato rilasciato al pubblico)

In seguito ci sono state delle domande da parte del moderatore e dal pubblico; si è potuto notare ancora una volta il grande affiatamento tra i tre attori protagonisti e si è trattato di una vera e proprio occasione per il cast e i fan di dire addio a questa amata serie. I momenti più divertenti :
-Alla domanda su quale fosse stato il suo momento preferito nell’intera serie, Jennifer non ha saputo rispondere ” Oh Dio, all’improvviso non riesco a ricordare.” ha detto.
-A proposito di Peeta, Josh Hutcherson ha parlato della riabilitazione che vedremo nell’ultimo capitolo. Ma è stato interrotto dalla Lawrence che ha detto ” Non poteva resistere a questo” indicando il suo corpo.
Liam Hemsworth ha cercato di fischiettare l’iconica canzone della serie, ma si è giustificato dicendo ” Devo essere onesto, ogni volta che lo faccio mi viene fuori la sigla di X-Files.”
-Jennifer Lawrence ha notato come fosse più di un anno che non si sottoponeva a interviste, aggiungendo che ” Le risposte nella mia testa ci sono e sono anche interessanti” ha ringraziato per le domande e chiesto scusa per le sue terribili risposte.

Qui i poster rilasciati in occasione del Comic Con e il video del panel completo.

Comments
To Top