fbpx
Comic-Con

Comic-Con 2015: il panel di Supergirl

melissa-benoist-supergirl

La DC Comics continua a ispirare una serie tv dopo l’altra: Supergirl,altro progetto firmato Berlanti & Co., andrà in onda sulla CBS il 26 ottobre.supergirl

Berlanti afferma: ‘Era ora che una protagonista femminile fosse al centro di una di queste storie’; la produttrice esecutiva Ali Adler ha aggiunto: ‘La vedi sullo schermo e ti ricordi che è potente; il suo genere non imposta; è una dura’.

Oltre ad aver trasmesso il pilot in esclusiva, sono state date alcune anticipazioni e curiosità:

  • Come Stephen Amell e Grant gustin, Melissa Benoist è stata la prima persona che i produttori hanno visto per il ruolo della supereroina.
  • L’inizio della stagione introdurrà i cattivi Reactron e Livewire; inoltre, Peter Facinelli (Twilight saga) interpreterà il ruolo ricorrente di Maxwell Lord, un miliardario rivale di Cat Grant (Calista Flockhart), che ha un forte interesse per la nuova eroina di National City. Nei fumetti Lord è un personaggio ambigua, che può assumere il ruolo di cattivo o eroe.
  • ‘Siamo stati influenzati dalla visione di Richard Donner (regista di Superman del 1978)’, ha rivelato Andrew Kreisberg sul tono della serie.
  • Jeremy Jordan, che interpreta Winn Schott, conferma che: ‘il suo personaggio è innamorato della collega Kara già prima di scoprire il suo alter ego, ma c’è un altro uomo nel cuore della ragazza’, cioè il fotografo James Olsen (Mehcad Brooks).

 

Comments
To Top