fbpx
0Altre serie tv

Comic-Con 2015: il panel di Scream Queens

Domenica 12 luglio, si sono svolti all’interno del Comic-Con, i panel delle serie tv Scream Queens e American Horror Stor, entrambe ideate da Ryan Murphy.

Sapendo che il pubblico è in fibrillazione per l’imminente arrivo di Scream Queens, lo showrunner Murphy ha affermato di non avere intenzione di far attendere gli spettatori e per questo motivo introdurrà l’assassino protagonista dell’intera serie già dalla prima puntata della prima stagione.

Ma c’è un problema. Anche se i fan rimarranno sicuramente soddisfatti dal primo episodio dalla durata di due ore in onda il 22 settembre, Murphy ha detto chiaramente che non sarà Scream Queens castpossibile scoprire l’identità dell’assassino, o meglio realizzare chi esso sia. Sarà però probabile che scoprirete comunque la sua personalità andando a rivedere le prime puntata una volta finita la serie poiché tutto risulterà più chiaro.

Anche i membri del cast Jamie Lee-Curtis, Emma Roberts, Keke Palmer, Lea Michele, Skyler Samuels, Abigail Breslin e Billie Lourd non sono a conoscenza dell’identità del colpevole anche se – Murphy ci ha svelato -l’assassino è proprio uno di loro. Nel cast anche Nick Jonas e Ariana Grande.

“È davvero un giallo.” Murphy ha insistito, aggiungendo che nessuno degli attori conosce la fine dello show né la vera identità dell’assassino al fine di non influenzare le proprie prestazioni.

Si parla già di un rinnovo per la 2 stagione ma è davvero molto presto per parlarne. Murphy ha già un progetto per la serie che si ispirerà a American Horror Story da cui prenderà il formato antologico.

ryan-murphy-jamie-lee-curtis-comic-con“Con American Horror Story ogni anno c’è un nuovo tema, una nuova sfida” ha osservato Murphy. “Scream Queens sarà più o meno simile. Alcuni personaggi moriranno ma i sopravvissuti continueranno ad essere presenti l’anno successivo in un’ambientazione diversa.”

American Horror Story né Scream Queens saranno caratterizzati da numeri musicali come Glee. “Mai dire mai” ha dichiarato Murphy “ma sento di aver chiuso con quella parte della mia carriera.”

Nonostante la sua attuale presenza in Scream Queens, Emma Roberts ha detto che non pensa sia finita con American Horror Story e potrebbe riapparire in futuro.”

Queste tutte le novità. Per il resto dovremo aspettare.

Comments
To Top