Comic-Con

Comic-Con 2014: Il panel di The Walking Dead

The Walking Dead_comiCon2014Il Panel di The Walking Dead è quello tra i più attesi al San Diego Comic-Con, a moderare l’incontro di questa edizione 2014 c’è Chris Hardwick, conduttore del programma d’approfondimento The Talking Dead. Il cast presente al panel quest’anno è : Andrew Lincoln (Rick), Norman Reedus (Daryl), Lauren Cohan (Maggie), Michael Cudlitz (Abraham), Steven Yeun(Glenn), Melissa McBride (Carol), Chad Coleman (Tyreese), Emily Kinney (Beth) e Danai Gurira (Michonne.
La prima informazione utile che viene rivelata da Robert Kirkman e Greg Nicotero è che la prossima stagione sarà molto più ritmata e ricca di scene d’azione, sono tutti concordi, cast compreso, nel affermare che la stagione che stanno girando è la migliore e sarà molto legata ai fumetti, con l’introduzione di personaggi iconici come quello interpretato da Seth Gilliam (The Wire e Teen Wolf) che presterà il volto a Padre Gabriel.

Il trailer mandato in onda durante il panel, anticipa un fatto saliente e importante: Beth è viva. Emily Kinney non puo’ rivelare nulla della situazione in cui si trova il suo personaggio The Walking Dead_comiCon2014-2ma assicura che Beth è“decisamente più forte. Ha vissuto un po’di esperienze, lei non è più un adolescente innocente. Sta attingendo a tutte quelle cose che ha imparato e dimostrerà un diverso tipo di forza nella quinta stagione. “ Il panel scorre tra momenti divertenti come l’ingresso di Chandler Riggs con un mega budino al cioccolato in mano, o Melissa McBride che distribuisce fiori ai suoi colleghi.
Parlando di morti che hanno più colpito il cast, Andrew Lincon dice che quella di Lori è la morte più scioccante, mentre per Norman Reedus quella di  Merle Dixon è stata difficile da accettare. Lo stesso Reedus ammette di essere sorpreso che il suo personaggio sia ancora vivo, era convinto, infatti, che il suo Daryl sarebbe morto dopo poche puntate della prima stagione ma è contento dell’evoluzione che ha avuto. Steven Yeun riflette su quanto l’apocalisse Zombie abbia cambiato, non per forza in negativo, le vite di questi personaggi: Glenn, non sarebbe la persona che è se tutto questo non fosse successo
Poche anticipazioni, dunque, come è prassi ormai.
Ecco il trailer rilasciato:
 http://youtu.be/tvPRDQr1hKQ

Comments
To Top