
Comic-Con 2014: il panel di The Vampire Diaries
Durante il San Diego Comic Con i membri del cast presenti, assieme alla produttrice esecutiva, hanno fatto trapelare le prime indiscrezioni sui possibili sviluppi della sesta serie di The Vampire Diaries dopo lo scioccante finale della scorsa stagione. Leggiamole insieme.
Dopo aver perso il suo fidanzato, e la sua migliore amica Bonnie, Elena (così come i suoi amici) sarà ancora addolorata per le perdite subite, quando il drama della CW tornerà con un salto temporale di quattro mesi dopo lo sconvolgente finale della quinta stagione.
‘ E’ trascorso abbastanza tempo da permettere a tutti di fare alcune grandi scelte nella loro vita’, ha anticipato il produttore esecutivo Julie Plec, al panel del Comic-Con. All’indomani del finale della stagione 5, tutti affronteranno la perdita in modi diversi. ‘Alcuni lo stanno facendo molto bene, ed alti non lo stanno affatto facendo bene’.
Nina Dobrev ha aggiunto: ‘Elena non sta decisamente vivendo un momento felice. Ha uno strano e confuso modo di affrontare il suo dolore’, che non include consolarsi facendo sesso con un nuovo ragazzo, per la cronaca. Se lei lo avesse fatto, questo avrebbe significato che la sua esperienza e il suo amore per Damon non erano stati veri’.
Un Nuovo Amore per Stefan: Quando l’argomento “Steroline” è stato sollevato, Paul Wesley si è affrettato a sottolineare che ‘Stefan è stato abbastanza buono. Lui merita un po’ di azione. ‘Ma Elena si giocherà la carta della sorellanza per una possibile storia d’amore tra il suo ex e la sua migliore amica? ‘Sarebbe davvero ipocrita’, ha detto la Dobrev. ‘Ha frequentato entrambi i fratelli. Lei ha tenuto tutto in famiglia’.
Ritorno “Stelena”: C’è una possibilità che Stefan e Elena tornino insieme? ‘In questo momento, l’amore tra Damon ed Elena è molto forte, e l’amicizia tra Stefan ed Elena è cresciuta divenendo molto forte’, ha risposto la Plec.