fbpx
Comic-Con

Comic-Con 2014: Il panel di The Originals

Rebecca racconta una favola della buonanotte a Hope ( per chi non lo ricordasse, è la figlia di Klaus) che funge anche da riassunto della prima stagione; Mikael,tornato dall’aldilà grazie a Davina, ha uno scontro sanguinoso con Klaus; Hayley inizia una guerra contro le streghe che hanno tentato di uccidere sua figlia, un nuovo personaggio interessato a Davina appare sulla scena. Questo e tanto altro  nel trailer della seconda stagione di The Originals, mandato in onda  venerdì durante il Comic-condi san diego e che da un assaggio di quello che saranno i primi tre episodi della nuova stagione.

The Originals_comic-con2014Ecco alcuni punti principali del panel: “Abbiamo parlato molto del peccati del passato che torneranno a perseguitare il presente.” Ha detto il produttore esecutivo Narducci,aggiungendo che Julie Plec vuole che la nuova stagione di the Originals sia molto più simile ad una favola dark. I nostri eroi dovranno combattere con il ritorno dei loro mostruosi genitori e con quello che questo significa.”

Su KLAUS: Joseph Morgan ha rivelato che l’ibrido sembrerà abbracciare a pieno di nuovo il suo lato oscuro e si sentirà bloccato in sé stesso dopo aver perso la figlia. “ è come un animale in gabba che aspetta di vendicarsi. Sta perdendo il controllo delle proprie emozioni.”

Su HOPE:  Capiremo cosa significa essere una bambina ibrida nata in un mondo sovrannaturale e cosa significherà avere una maledizione su di lei.

Su Hayley: La nuova ibrida Hayley  troverà in Klaus una guida ma  “ non ci sarà nulla di romantico.” Lui le insegnerà ad ascoltare e a odorare come un vampiro. Nel frattempo Hayley intraprenderà un meraviglioso il viaggio alla ricerca del   proprio senso di forza e di potere.

The Originals_comic-con2014-2Su Davina, perfida strega: Davina sta giocando proprie regole adesso. Un nuovo personaggio misterioso, Caleb,interpretato da Daniel Sherman, flirterà con lei , ma Davina non è  ancora pronta a fidarsi degli altri.

Su Marcel, ex re: Marcel  sarà occupato a ricostruire la sua comunità che è stata rimessa insieme da lui e da Josh. Parlando di quest’ultimo ,Narducci ha anticipato che ci sarà la possibilità di trovare l’amore.

Su Haylijay: Daniel Gillies,parlando della coppia Elijah e Hayley, ha detto che vuole vederli continuare su questa strada e vuole vedere quello che ne uscirà.È molto eccitato al riguardo.

 Su Cami:  Il percorso di Cami durante la seconda stagione sarà quello di capire qual è il suo posto a New Orleans.  Leah Pipes ha detto “Voglio vedere Cami diventare le persone che è sempre stata. Sono eccitata nel vederla esser più consapevole dell’ambiente in cui vive.

 

Possibile cross-over:  Il crossovers tra The Vampire Diaries e The Originals  dipende solo da scelte creative e logistiche che non sempre funzionano. Ma  c’è “ un grande salto in programma ” Ha rivelato Plec.  Ci sarà  dunque più azione Klaus/ Caroline?

Per far entrare Caroline nell’universo di New Orleans e impegnarsi con Klaus a qualsiasi livello ci deve essere una forma organica e   per questo ci vorrebbe volere un po’ di tempo. Ma per ora non c’è posto per Caroline nel mondo di Klaus.“

Comments
To Top