fbpx
Comic-Con

Comic-Con 2014: il panel di Supernatural

Continua   il Comic-Con di San Diego e con esso le anticipazioni riguardo la prossima stagione telefilmica. Domenica scorsa è toccato al panel di Supernatural,durante il quale è stata mostrata una clip tratta dalla prossima stagione che ripartirà ad Ottobre.

Nella clip vengono mostrati Sam e Dean mentre hanno un confronto per la prima volta da quando quest’ultimo si è trasformato in un demone. Ragazzi come me, noi siamo l’ordine naturale” dice Dean prima di rivelare a Sam che lui è a conoscenza di  cosa ha fatto mentre lo cercava. E prosegue  dicendo “Chi è il vero mostro?” Dopo di che Dean attacca suo fratello.

supernatural_comic-conPochi minuti di video, ma che ci fanno capire , a detta del produttore esecutivo Jeremy Carver,  come il nuovo stile di vita del maggiore dei Winchester avrà un enorme effetto sulla stagione e sui fratelli, specialmente su Sam che cercherà di salvare suo fratello dall’essere un demone. Ma l’eccitazione maggiore si giocherà proprio sulla domanda di chi sia il vero mostro tra i due fratelli.”

La nuova trama comunque avrà cambiamenti anche sugli attori. Jensen Ackles ha rivelato che sul set la scorsa settimana, il Demone Dean ha ucciso un ragazzo, ne ha morso un altro e poi ucciso un altro ancora, il che è stato fantastico perché ha permesso a Dean di buttare fuori tutte le sue frustrazioni.

Altri punti principali del Comic-Con sono stati:

Episodio Musicale: oltre l’episodio duecentesimo che, a quanto pare sarà un musical, Jensen ha detto che la stagione si aprirà con il Demone Dean mentre fa karaoke.

supernatural-909-04Sugli angeli: nonostante la grazia di Castiel stia diventando più debole, l’angelo  pensare più ad aiutare Dean piuttosto che a riacquistare i propri poteri.

Sui demoni: come Ackles aveva precedentemente detto a TVLine, il demone Dean sarà qualcosa di molto grande da gestire anche per Crowley  “Vedremo se Crowley avrà qualche controllo” ha detto Mark Sheppard.Venendo poi ad altre relazioni che potrebbero interessarci Jensen ha rivelato che il Demone Dean avrà l’impala ma che non gli importa quanto importava al vecchio Dean

Sui personaggi femminili: Carver ha promesso che “ci saranno una buona dose di nuovi e vecchi personaggi femminili molto, molto potenti durante questa stagione.”

Comments
To Top