fbpx
American Horror Story

Comic-Con 2014, il panel di American Horror Story: Freak Show

Tra le serie Tv protagoniste del Comic-Con 2014 di San Diego c’è anche American Horror Story: Freak Show. Durante il panel che si è tenuto sabato 26 luglio i produttori e i membri del cast presenti hanno rivelato alcuni dettagli tra cui i nomi dei personaggi che saranno protagonisti del terzo capitolo dell’antologia.Schermata-2014-07-27-alle-14.28.45-620x350

Tim Minear, produttore esecutivo della serie, ha preferito, però, non rivelare molto, si è sbilanciato soltanto nel definire Freak Show la stagione migliore in assoluto: “Posso solo dirvi questo, e non è molto, ma finora è la stagione migliore. Non è come le altre tre”.

Ai membri del cast è stato permesso di rivelare i nomi dei personaggi che sono i seguenti: Emma Roberts interpreterà Maggie, Sarah Paulson vestirà i panni di due gemelle siamesi, Bette e Dot Tattler, Kathy Bates sarà Effil Darling e Evan Peters e Michael Chiklis saranno rispettivamente suo figlio Jimmy Darling ed il suo ex marito Wendell del Tolito, Angela Bassett interpreterà la nuova moglie di quest’ultimo Desiree Dupre, mentre Jessica Lange, che non era presente al panel, interpreterà Elsa Mars.

Per quanto riguarda il cattivo principale della stagione, Minear ha rivelato che sarà interpretato da John Carroll Lynch. A quanto pare, però, almeno stando alle parole di Kathy Bates, Freak Show sarà particolarmente terrificante: “Dopo la prima scena girata la scorsa settimana, e questa è una terribile confessione da fare, non sono riuscita a dormire fino alle sei del mattino, per poi dormire per 30 ore di fila e senza sonniferi. Ryan Murphy mi spaventa”.

La premiere di American Horror Story: Freak Show andrà in onda su FOX il 25 ottobre.

 

Comments
To Top