fbpx
Comic-Con

Comic-Con 2013: in arrivo una reunion per Lost?

Lost_JackLockeSono passati quasi nove anni dal debutto di Lost, il serial televisivo dedicato ai sopravvissuti del volo Oceanic 815 e ideato dal genio del grande e piccolo schermo J.J. Abrams, ma i fan del serial televisivo continuano a riferirsi a questo show per valutare i nuovi prodotti in programmazione nelle varie reti televisive.

Michael Emerson, che interpretava Ben Linus nella serie di successo della ABC, è stato senza ombra di dubbio uno degli attori più amati dai fan. L’attore è attualmente protagonista di un altro serial televisivo targato J.J. Abrams: Person of Interest. Per promuovere lo show Michael Emerson si è recato quest’anno alla Comic-Con di San Diego dove ha confessato a Zap2It che i fan potrebbero vedere il cast di Lost riunirsi prossimamente, magari alla convention dell’anno prossimo in onore del 10° anniversario dello show.

“Ho sentito alcuni mormorii su una possibile reunion. Sia che si terrà al Comic-Con o no, io non ne sono sicuro” ha confessato l’attore ai giornalisti. “Non importa cosa succederà, se succederà qualcosa sarà comunque davvero difficile – logisticamente parlando – riunire il cast”.

In attesa di scoprire se verrà effettivamente organizzata una reunion di Lost, prendiamo spunto dall’huffingtonpost.com per ricordarvi gli attori del serial televisivo che si sono rivisti in questi anni in altri programmi per il piccolo schermo.

Henry Ian Cusick e Jorge Garcia (Hurley Reyes) si uniranno quest’anno a Daniel Dae Kim (Jin-Soo Kwon) nel serial Hawaii Five-0, seguendo così le precedenti esperienze di Terry O’Quinn (John Locke).

Mark Pellegrino (Jacob) si è unito a Michael Emerson nel serial televisivo Person of Interest, seguendo invece le orme di Alan Dale (Charles Widmore) e Ken Leung (Miles Straume).

Infine in Once Upon A Time, telefilm creato dagli sceneggiatori di Lost Edward Kitsis e Adam Horowitz, hanno partecipato Jorge Garcia e Emilie de Ravin (Claire Littleton), mentre a breve sarà la volta di Naveen Andrews (Sayid Jarrah) nello spin-off Once Upon a Time in Wonderland

Comments
To Top