fbpx
News Serie TV

Comic-Con 2013: Il panel di Vikings

Si è tenuto a San Diego un paio di giorni fa il panel di Vikings, serie di History Channel che ha riscosso grande successo di critica e pubblico durante la messa in onda della prima stagione.
All’incontro con i fan erano presenti il creatore Michael Hirst e gli attori Travis Fimmel (Ragnar Lothbrok), George Blagden (Anthelstan), Clive Standen (Rollo), Jessalyn Gilsig (Siggy Haraldson), Gustaf Skarsgard (Floki).
Vikings_Comic-Con2013-bDurante il Panel è stato anticipato che nella seconda stagione vedremo “più eserciti e più navi Vichinghe” e conosceremo in modo più approfondito i figli di Ragnar, in particolare Bjorn. Si approfondirà anche la questione riguardante la relazione extraconiugale che coinvolge Ragnar, su questo tema, il creatore Michael Hist ha dichiarato:
Da Americani vi piace pensare che la famiglia venga al primo posto e questo vale anche per i Vichinghi”. Assicurando, con queste parole, che la questione sarà sviscerata nei nuovi episodi. Katheryn Winnick che nella serie interpreta Lagertha ha parlato invece del rapporto non facile tra Ragnar e suo figlio Bjorn: “ Il rapporto tra Ragnar e Bjorn sarà messo alla prova. Nostro figlio sta crescendo e scopriremo che è spinto a testare se stesso per capire quanto è debole e forte in alcune situazioni”.
In conclusione, Hist ha anche frenato i rumors che parlano di un salto temporale tra la fine della prima stagione e l’inizio della seconda, spiegando che non è possibile fare nessun salto troppo lungo poiché “il cliffhanger con cui si è chiuso il nono episodio ha bisogno di una risoluzione e poi si potrà andare avanti”
Gli attori, tutti con barbe e capelli lunghi in vista della seconda stagione, e il creatore non hanno rilasciato altre anticipazioni e dettagli sui nuovi episodi preferendo mantenere il riserbo, forse anche per aumentare l’attesa dei fan.
Durante il panel  è stato rilasciato un trailer della seconda stagione che contiene un grosso spoiler sui nuovi episodi!

Maura Pistello

Fondatore/ Admin Serie tv dipendente, accanita lettrice, amante del cinema e dell'arte

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button