fbpx
News Serie TV

Comic-Con 2013: il panel di True Blood

True Blood

Non potevano mancare come ogni anno i nostri beniamini del cast di True Blood al Comic Con di San Diego!

Il panel, oltre a svelarci importanti anticipazioni sulla seconda metà di stagione, ci svela anche un nuovo trailer.

Vediamo prima tutte le anticipazioni che ci sono state date dal cast:

1) Si inizia con l’ironia, Rob Kazinsky dice a Ryan Kwanten in riferimento alla scena della barba “Mi hai fatto sentire come una signora quel giorno

2) Il produttore esecutivo Bryan Buckner ci assicura che “Non vedremo altre nuove creature soprannaturali” ed esprime la sua ammirazione per Alan Ball.

True Blood_605-c3) Jason e Sarah Newlin continueranno ad incrociarsi nel corso della stagione, ma il loro rapporto è lontano anni luce da quello che abbiamo visto nella seconda stagione.

4) Joe Manganiello chiede scusa ai fan per il comportamento di Alcide in questa stagione, essendo però capo branco deve lasciar da parte il buon cuore.

5) A causa di quello che è successo con le ragazze di Andy, Jessica potrebbe indursi al suicidio e andare incontro al sole.

6) Tara si gode il suo momento da vampiro. Sarà una spalla forte per la neonata vampira Willa Burrell.

7) Vedremo sempre di più i lati chiari e oscuri di Warlow, mentre Sookie cerca sempre di allontanarsi dal conoscere gente di razza soprannaturale.

8) Kristin Bauer van Straten non ha voluto rivelare niente sul colpo di scena finale con Eric e Pam, ma nel trailer possiamo vedere che loro due galleggiano in aria.

Di seguito, vi mostriamo il trailer della seconda metà di stagione di True Blood, godetevelo tutto!

Comments
To Top