
Comic-Con 2013: il panel di The Vampire Diaries
Al Comic-Con di San Diego è arrivato il giorno di The Vampire Diaries con il suo attesissimo panel. Insieme ai produttori esecutivi della serie Julie Plec e Caroline Dries, c’erano anche i protagonisti Nina Dobrev, Paul Wisley e Ian Somerhalder, Kate Graham e Candice Accola.
Vediamo insieme quali sono state le anticipazioni rivelate durante il panel sulla quinta stagione:
– E’ stato mostrato uno sneak peek della nuova stagione dove vediamo Silas su una piattaforma al centro di una piazza parlare di quanto sangue ha consumato. Sta testando i suoi poteri per capire quante persone può influenzare. Nel frattempo, Bonnie lancia un urlo agghiacciante in mezzo alla folla.
– Ora che finalmente Elena e Damon sono una coppia arriveranno anche per loro momenti di felicità? “E’ difficile essere felici in mezzo a tanta gente che sta cercando di farti a pezzi”, dice il produttore Plec.
– La produttrice ha rivelato che verrà mostrato come Silas è diventato quello che è.
– Come sarà per Katherine ritornare umana? “Non sarà un bene per lei“, dice la Dobrev. “Si sentirà molto persa e insicura“.
– Bonnie ha sacrificato la propria vita senza davvero rendersene conto. La strega, all’inizio, sarà in grado di comunicare solo con Jeremy e non si sa ancora per quanto tempo potrà mantenere questo segreto.