fbpx
Comic-Con

Comic-Con 2013: il panel di The Originals

originals_3E a San Diego è stata la volta anche di The Originals, l’attesissimo spin off del teen drama The Vampire Diaries. Sebbene lo show verrà trasmesso in ottobre e il pilot ha visto al contrario la messa on air in aprile, la produttrice Julie Plec è sempre stata consapevole del fatto che sarebbero passati un po’ di mesi prima che gli spettatori avrebbero potuto immergersi nuovamente nelle avventure di Klaus. “Il primo episodio è stato incredibilmente difficile da immaginare” ha confessato Julie al panel.

Secondo quanto riportato da HollywoodReporter.com presente a San Diego all’incontro del cast con i fan, con Elijah a New Orleans sin dal primo episodio Julie Plec si è voluta soffermata un po’ su Rebekah (Claire Holt) e come poterla far rientrare in scena.

E’ stato confermato che Rebekah sarà a Mystic Falls nel primo episodio della nuova stagione di The Vampire Diaries prima di raggiungere i fratelli a New The OriginalsOrleans. Questo significa che ci potranno essere delle opportunità per un crossover tra The Vampire Diaries e The Originals? “Creativamente vorremmo mantenere ancora vivi i rapporti tra i personaggi anche nelle prossime stagioni” ha detto Julie. “Inoltre c’è qualche affare in sospeso… e noi vogliamo ancora divertirci”.

Anche se Klaus, Rebekah e Elijah erano personaggi nati in The Vampire Diaries, le storie che saranno raccontate nella nuova serie saranno naturalmente più oscure. “Questo show mostra infatti la storia di una dinastia al contrario di The Vampire Diaries. Sarà un serial televisivo audace ed emozionante, sexy e pericoloso” ha aggiunto. Uscendo dal mondo adolescenziale, avremo una storia dunque più matura.

I flashback continueranno ad essere una parte significativa di The Originals, con la storia di Marcel che verrà ulteriormente raccontata. Tra i momenti chiave ci sarà anche il primo incontro tra Klaus e Marcel (Charles Michael Davis).

Per quanto riguarda la gravidanza di Hayley, Phoebe Tonkin ha dichiarato che la notte tra Hayley e Klaus pensa sia stata solo un’avventura, un incontro di una notte soltanto. “Non conosciamo ancora molto bene la loro storia” ha detto l’attrice ma Phoebe ha aggiunto che non crede possa essere un qualcosa di particolarmente romantico. Riguardo a questa coppia, Joseph Morgan ha invece chiarito che “dovrà comunque formarsi una partnership”. Per quanto riguarda il bambino di Klaus e Hayley, Julie Plec non ha voluto originals_5 rispondere alla domanda se il nascituro potrà rappresentare una nuova razza.

Fronte Davina (Danielle Campbell), Julie Plec ha promesso che il mistero attorno a questo personaggio verrà trattato durante tutta la stagione. Mentre per finire ai fan Klaroline la produttrice ha voluto citare Buffy the Vampire Slayer per descrivere la storia d’amore tra i due personaggi: “lei è Buffy per il suo Angel”.

The Originals debutterà sulla The CW il prossimo 15 ottobre. Di seguito il trailer dell’attesissimo spin off di The Vampire Diaries diffuso alla Comic Con.

Comments
To Top