fbpx
Comic-Con

Comic-Con 2013: Il panel di Teen Wolf; anticipazioni e il trailer

Si è tenuto ieri il panel di Teen Wolf nell’annuale cornice del Comic-Con di San Diego ed ha visto presenti per rispondere alle domande dei fan il produttore esecutivo Jeff Davis insieme al cast dello show: Tyler Posey, Holland Roden, Dylan O’Brien, Crystal Reed, Dylan Hoechilin, Daniel Sharman, e i gemelli Charlie e Max Carver

Teen Wolf_209DerekOltre alle numerose anticipazioni è stato anche mostrato un trailer per la seconda parte di stagione. Due momenti nel video hanno catturato maggiormente l’attenzione dei fan: due baci. Uno tra Derek e Jennifer e l’altro [spoiler] tra Stiles e Lydia!

Le Rivelazioni:

– La seconda parte di stagione ha già una data di messa in onda: 6 Gennaio.
-“I sacrifici dei vergini sono finiti, ” ha detto Davis, “ma per quanto riguarda la verginità di Stiles se ne parlerà nei prossimi episodi”. Si presume possa significare una nuova coppia: Lydia-Stiles, specialmente alla luce del commento di Davis dopo il trailer: “Un bacio non è semplicemente un bacio.”
– Scopriremo cosa sta succedendo a Lydia nell’episodio 9, chiamato “The Girl Who Knew Too Much.” Suggerisce l’attrice Roden: “Il nome dell’episodio è un indizio.”
-Il grande e atteso episodio con flashback della vita di Derek è finalmente vicino! Ha detto Davis: ”E’ uno dei più differenti episodi che abbiamo mai fatto e abbiamo fatto moltissimi esperimenti in questa stagione… ma questo episodio flashback ci porterà nel passato di Derek e ne siamo molto orgogliosi. Si comprenderà molto la famiglia Hale, e in particolare la questione concernente gli occhi dei lupi mannari.”
-Presto, ha detto Davis, lo show toccherà nuova mitologia che interesserà anche un mutaforma giapponese. “Non vediamo l’ora di portare le cose in nuove direzioni.”

Alcuni dei migliori momenti della convention sono stati:

-La frase di Jeff Davis ” Non interrompete lo show runner. Vi scrivo io le vostre battute.”
-Dylan O’Brien ha di nuovo riaffermato la sua grande amicizia con Tylor Posey dicendo “E’ letteralmente il mio migliore amico al mondo”
-Keahu Kahuanui, Danny nello show, si è presentato in perfetto stile comic-con sfoggiando un elaborato costume comprese assurde lenti a contatto!

ecco la foto tratta dal twitter dell’attore:
danny-teen wolf

Comments
To Top