fbpx
Comic-Con

Comic-Con 2013: il panel di Supernatural

Come ogni anno anche quest’anno abbiamo potuto ammirare il cast di Supernatural al Comic-Con svoltosi qualche giorno fa San Diego. A salire sul palco sono stati lo showrunner Jeremy Carver, i “fratelli” Wincester Jared Padalecki e Jensen Ackles, Misha Collins, Mark Sheppard e il produttore esecutivo Rober Singer al suo debutto alla convention.

Abbiamo lasciato l’ ottava stagione con una pioggia di angeli ed a proposito di questo Carver dice: “Un mondo di angeli caduti è un mondo sporco, pauroso, sanguinoso e veramente umano.” Quindi cosa ci dovremmo aspettare? “Il cielo e l’inferno sono cambiati, abbiamo il re dell’inferno nella nostra prigione, ma ci serve sicuramente l’aiuto di qualcun’altro.” Dice Jared.

Per quanto riguarda il nostro angelo caduto preferito, Collins ha promesso un “notevole cambiamento” per Castiel, tra cui la prima volta che proverà a mangiare e tutto ciò che seguirà, dalle cose più semplici a quelle più complicate della vita quotidiana.

Carver, ancora lui, ci fa sapere che ci sarà una grande storyline con Padalecki come protagonista e si tratterà di una storia in 3 episodi.

Supernatural 821aI fratelli vivranno di nuovo nel bunker… finalmente direi, niente più squallidi motel!

Quando un fan ha chiesto se ci sono novità sul ritorono di Bobby, Che Jim Beaver aveva anticipato su twitter, Carver ha risposto: “Sta tornando, ma in un modo in cui non ti aspetti. Ed è così che ho intenzione di lasciare la storia del personaggio.”

Per quanto riguarda il ritorno di Charlie, probabilmente la vederemo in più di una puntata. Per la ragazza è stata la prima volta al Comic-Con e riguardo la serie fa sapere ai fan che di una donna, tra tutti questi uomini, ce n’è bisogno. Inoltre ha rivelato che Jared e Jensen usano un profumo particolare, tratto dal pot-pourri.

Supernatural-8x20-9La conversazione si è poi incentrata  sulla meravigliosa Impala. “Dean ama guidare quella macchina” dice Jensen “in autostrada a ritmo di rock’n’roll!!”

Castiel, inoltre, sembra imparerà a guidare, anche se si sa che Dean non sarà molto felice di prestare la sua amata all’amico.
Queste sono le anticipazioni per la prossima stagione. Cosa dire? Semplicemente che non vediamo l’ora di vedere ancora i fratelli all’opera!

Comments
To Top