fbpx
0Altre serie tv

Comic-Con 2013: il panel di Star-Crossed

“Star Crossed”, una nuova serie CW, in anteprima nella midseason 2014, ha partecipato al suo primo San Diego Comic-Con. Cos’hanno da dire le star Matt Lanter, Aimee Teegarden sulla sci-fi romance?

Il panel, come molti di quelli per le novità, è iniziato con una messa in onda dell’episodio pilota. In seguito Lanter, Teegarden e Gray Damon, insieme ai produttori Josh Appelbaum, Adele Lim e Meredith Averill hanno discusso dello show

“Penso che ci si possa aspettare qualcosa di veramente unico e formidabile” ha detto Matt Lanter

panel starcrossedL’inizio del panel si è incentrato sulla parte romance, ossia il classico triangolo tra Lanter, Teegarden e Damon, ma poi è rapidamente virato sugli elementi di fantascienza presenti nello show. Come si è visto, The CW vuole che la sua nuova linea si caratterizzi maggiormente con elementi di genere che non con la teen-romance. Non che non ci sarà la storia d’amore. Siamo alla CW, dopo tutto.

“Grayson ha sicuramente un passato oscuro. Come Batman.” ha detto Grey Damon del suo personaggio.

Sono stati dati alcuni dettagli su come si strutturerà il personaggio di Roman, interpretato da Lanter e su alcuni poteri alieni molto cool. La trama dovrebbe prendere, per quanto possibile in casa CW, una china dark. Molto presto nella serie verranno fornite anche informazioni sul pianeta natale degli alieni.

Vi riproponiamo il trailer esteso di Star-Crossed

Comments
To Top