
Comic-Con 2013: il panel di Revolution
Tocca anche a Revolution un panel al comic con di quest’anno, lo show prodotto da J.J Abrams ci svela ulteriori novità sulla seconda stagione del fortunato show.
Il produttore esecutivo Eric Kripke parla della scorsa stagione e della nuova:
Serie migliore
“Non si tratta solo della mancanza di energia ormai ritrovata, la serie tratta molto di più, l’anima dell’america, la famiglia, la fede ecc. Quest’anno ci sarà un mistero da spiegare, sarà molto avvincente!”
Approfondimenti sui personaggi
Il piano del produttore esecutivo Kripke è quello di rivelare nuove cose sui personaggi (che erano messi in secondo piano nella prima stagione) “Sono rimasto soddisfatto della prima stagione, nella prossima stagione avremo occasione di conoscere molto di più i personaggi e non solo dai Flashback”
Energia
“L’energia non durerà molto, quella che c’è basta tanto per le armi nucleari e per tirare qualche bomba”
Considerazioni del produttore Eric Kripke
“Mentre guardavo la seconda metà di stagione ho subito pensato: ‘Ehi! C’è un sacco di energia in questo show senza potere’ un mondo senza elettricità è un argomento davvero interessante e affascinante”
Seconda stagione più intensa
“Sarà una nuova stagione molto intensa e migliorata, la scoperta della costa orientale ha destabilizzato tutto. Sarà uno show ancora più primitivo della scorsa stagione”
Un nuovo nemico in arrivo
Kripke parla anche dall’arrivo di un nuovo nemico e della reazione di Miles e Monroe: “Arriveranno nuovi personaggi che diranno di essere americani e che arrivano da Cuba. L’idea è di creare un super cattivo, tanto cattivo che i nostri eroi dovranno unire le forze per batterlo”
Ecco in anteprima un piccolo assaggio della nuova stagione “Più intensa e migliore”, speriamo vividamente che non deludi!