Comic-Con

Comic-Con 2013: il panel di Psych

psych_castAlla Comic Con di San Diego non poteva mancare un panel dedicato a Psych, la serie televisiva statunitense creata da Steve Franks e trasmessa da USA Network. Come al solito la sessione Q&A con
i fan è stata alquanto “stramba”, ma potevamo aspettarci forse qualcosa di diverso dal cast e dalla crew?

Cary Elwes, che tornerà nell’ottava stagione nei panni di Desperaux, ha coordinato l’incontro, il quinto consecutivo per quanto riguarda questa serie tv e la Comic Con di San Diego. Tutti erano presenti all’evento inclusi James Roday (che nella drammedia poliziesca veste i panni del protagonista Shawn Spencer), Dule Hill (l’amico d’infanzia Burton “Gus” Guster), Timothy Omundson (Carlton Lassiter), Maggie Lawson (Juliet “Jules” O’Hara), Corbin Bernsen (Henry Spencer, senza posto a sedere), Kirsten Nelson (Karen Vick), Steve Franks, Chris Henze e Kelly Kolchak.

Innanzitutto non possiamo non riportare una grande notizia annunciata proprio durante il panel della serie tv: James Roday e il produttore Steve Franks si sono finalmente iscritti a Twitter! Sapete cosa significa? Presto avremo altri succulenti dettagli sulla serie e sui prossimi episodi.

James Roday e Dule Hill hanno poi eseguito una versione a cappella di una canzone tratta da “Psych il Musical“. In relazione al musical Cary Elwes ha chiesto a Steve Franks: “Ti ha spinto Dule a farlo?”. “James, l’ho sentito mentre cantava quando ci siamo fatti la doccia insieme…” ha risposto Steve Franks.

ComicCon_2012L’ottava stagione di Psych sarà l’ultima? Ancora non lo sappiamo! Nessun aggiornamento sullo status del serial televisivo e neanche quando l’episodio musical potrà ufficialmente esser trasmesso.

Infine da segnalare che oltre al grande ritorno di Cary Elwes, nella nuova stagione vi sarà anche un episodio parodia che mixerà Harry Potter e i film di Guy Ritchie, il tutto ambientato a Londra!

Ottime notizie dunque da questo panel, mentre rimaniamo purtroppo ancora in attesa di conoscere la data della premiere della nuova stagione.

Comments
To Top