Comic-Con

Comic-Con 2013: il panel di How I Met Your Mother

himym_comiccon_2Sberle, guest star, l’incontro con la famosa madre e… un divorzio? In qualche modo tutte queste cose faranno parte della prossima e ultima stagione di How I Met Your Mother. Ecco i fatti più salienti del panel dedicato a questo telefilm:

– Il panel è iniziato con un divertentissimo video con protagonisti i due figli di Ted ormai cresciuti e ancora seduti sulla poltrona ad ascoltare la storia infinita di come il loro padre abbia incontrato la donna della sua vita. Lyndsy Fonseca e David Henrie si ribellano all’ennesima storiella del padre accusandolo di averli tenuti in ostaggio per otto anni con la promessa di raccontargli How I Met Your Mother. “Ho passato tutta la mia adolescenza su questo divano!” urla il figlio mentre la figlia sottolinea come conosca perfettamente tutte le parole delle canzoni di Robin Sparkles ma non abbia la più pallida idea di chi sia il presidente in carica degli Stati Uniti. Infine il figlio afferma di non vedere altre donne all’infuori della sorella da otto anni e che per questo motivo sta iniziando ad avere strani pensieri. “Ti auguro di non incontrerai mai la mamma” urla il figlio “Vorrei non essere mai nato!”. Un inizio di stagione decisamente divertente!

– Per Josh Radnor (Ted Mosby) la rivelazione dello scorso season finale è stata decisamente una liberazione: ora non sarà più fermato per strada dai passanti curiosi di scoprire chi sia la famosa mamma del titolo. “Ho visto Cristin Milioti recitare in Once a Broadway ed era grandiosa” ha affermato l’attore “è veramente deliziosa, di talento e molto piacevole.” Radnor fa inoltre notare come il cast sia sempre stato composto da un ristretto gruppo di cinque persone molto unite e che quindi l’aggiunta di un sesto membro poteva essere problematica ma così non è stato.

– Poiché alcuni hanno espresso il timore di non vedere mai una scena in cui Ted e “la mamma” recitano assieme, Neil Patrick Harris ha rivelato che i due attori hanno già girato una scena assieme e “la loro sintonia è perfetta”. Infine Carter Bays, il creatore della serie, ha aggiunto: “Impareremo a conoscere questa ragazza ma soprattutto vedremo i due futuri sposi assieme.”

himym_comiccon_3– L’intera stagione avrà luogo nel weekend del matrimonio di Barney e Robin ma saranno presenti molti flashbacks e flashforwards. “Non preoccupatevi non dedicheremo quattro episodi alle scelte floreali per il matrimonio” spiega Bays “Nel corso di questa stagione vi mostreremo accadimenti avvenuti o che avverranno in diverse decadi passate e future.”

– “Un episodio in particolare ruoterà intorno ad una famosa sberla” ha affermato Craig Thomas, l’altro creatore della serie, paragonando l’episodio al un fermo immagine di match di tennis. Il possibile titolo per la terza rata di sberle? Slapsgiving III: Slappointment in Slapmara. I fan sono sicuramente in trepida attesa di questo episodio ma Neil Patrick Harris è ha affermato di essere abbastanza nervoso.“Sono enormi!” ha affermato infatti l’attore parlando delle mani di Jason Segel (Marshall). “Non sono divertenti, nessuna delle due!” Inoltre Bays ha affermato: “Avremo una nuova versione dello slogan “You Just Got Slapped” interpretato da qualcuno di veramente speciale.”

– Robin Sparkle tornerà nuovamente? “È un matrimonio. Le persone cantano ai matrimoni…” ha lasciato intendere Thomas e Cobie Smulders (Robin) ha aggiunto “Un karaoke da brilla magari?” Nel frattempo il primo ballo di Barney e Robin da sposati vedrà coinvolti anche dei dei glitter esplosivi.

– Non tutti però saranno però felici di partecipare al matrimonio. “James sta divorziando” ha rivelato Harris “il che rende il tutto un po’ critico”.  In generale però Bays ha definito l’ultima stagione come “il San Valentino dell’amicizia e dell’amore”

– C’è qualcuno che vorreste facesse ritorno sul set? Buone notizia: “la lista più breve è quella di chi non farà ritorno” ha dichiarato Bays. I produttori esecutivi sono inoltre in trattativa per un ritorno dell’ananas.

L’intero cast di How I Met Your Mother – Josh Radnor, Cobie Smulders, Neil Patrick Harris, Alyson Hannigan, e Jason Segel – si è riunito per un’intervista con EW proprio al Comic-Con. Se all’inizio i toni sono decisamente allegri e divertenti (una battuta è “Kiefer Sutherland is the mom!”), nel corso dell’intervista tutti gli attori si sono dimostrati commossi all’idea che presto tutto sarà finito. Per vedere l’intervista cliccate qui.

Comments
To Top