fbpx
0Altre serie tv

Comic-Con 2013: il panel di Being Human US

La terza stagione di Being Human US ha lasciato i protagonisti davvero in una brutta situazione… Proprio a seguito di questo finale di stagione, il cast e la crew hanno voluto incontrare a San Diego i fan per fare un bilancio sugli episodi passati e svelare qualche anticipazione sul nuovo capitolo, ancora inedito in America e in Italia.

being-human_USSecondo quanto raccontato da dreadcentral.com, a “rompere il ghiaccio” è stata la showrunner e produttrice Anna Fricke che ha confessato ai fan che il tema di quest’anno sarà il “destino” e che la nuova stagione sarà assolutamente “epica”. Impareremo che “tutto accade per una ragione”. Non ci saranno tanti flashback come negli anni passati, ma vedremo il ritorno di molte guest star come Amy Aquino, Mark Pellegrino, Kyle Schmid e Deanna Russo. Così come la misteriosa donna che assomiglia alla moglie di Aidan (interpretata da Katharine Isabelle) che appare nel finale della terza stagione, scopriremo la sua identità già nell’episodio 4.01.

Anche Meaghan Rath (Sally Malik) si è unita al gruppo e ha confessato qualche curiosità sui prossimi episodi e sul suo personaggio che risulterà essere “molto diverso” da quanto visto sino ad ora. Con riferimento a tale differenza, l’attrice ha dichiarato che Sally “non potrà essere la stessa che era dopo aver perso così tanto e per questo sarà costretta a mascherare qualche dolore”. Relativamente a possibili nuovi interessi amorosi per il suo personaggio, Meaghan Rath ha detto che “qualcosa accadrà”, ma ovviamente non può condividere ancora i dettagli.

Being Human US-2Successivamente Kristen Hager (Nora Sargeant) ha voluto raccontare qualcosa dei neo sposini Josh e Nora. Le cose tra loro non sono “mai state più impegnative”; sono passati solo tre mesi dall’ultima volta che abbiamo visto questa coppia e lui è oramai un lupo per tutto il tempo tranne durante la luna piena, il che significa che la coppia ha solo mezz’ora per stare insieme, dopo che lui ritorna alla forma umana e prima che lei si trasformi in un lupo.

Per ultimo da segnalare che Sam Witwer (Aidan Waite) ha confessato che durante la nuova stagione “vedremo delle facce inaspettate”.

Di seguito la reel trasmessa in anteprima alla Comic Con.

Comments
To Top