fbpx
News Serie TVSerie Tv

Comic-Con 2013: il panel di Beauty and the Beast

Il finale della prima serie di Beauty and the Beast ha lasciato i fans senza fiato: chi ha rapito Vincent? Chi è il vero padre di Catherine? La serie tornerà con la seconda stagione in autunno, intanto al Comin-Con il co-produttore Jennifer Levin, e i due attori protagonisti Kristin Kreuk e Jay Ryan hanno risposto ad alcune domande su quello che potremmo vedere prossimamente.

Gli spettatori sono curiosi di conoscere il vero padre di Catherine, ma sanno che ci vorrà del tempo perché prima la ragazza deve scoprire la verità e non la troverà così in fretta. Heather, infatti, nasconderà per un pò quello che ha scoperto, ma nel momento in cui la sorella ne verrà a conoscenza deciderà sicuramente di andare a cercare il padre. Saturn Return

Ryan, invece, ha parlato del passato del suo personaggio scherzando sul fatto di voler far scoprire chi è la mamma di Vincent. Levin, dal canto suo, ha detto che hanno già un tema sulla “bestia” per la prossima stagione: chi sono realmente? Molti retroscena, anche attraverso la mitologia, verranno allo scoperto. L’attore sembra felice di questo: “Sono entusiasta che Vincent abbia anche una vita al di fuori del magazzino“, ha detto. “Intanto è in attesa che l’amico e la sua fidanzata arrivino per salvarlo.

Anche se il rapimento di Vincent sembra allarmante, la persona o le persone che l’hanno rapito, non è detto che facciano parte dei “cattivi”. Il produttore della serie dice che “hanno fatto qualcosa per lui“. Sorprendentemente questo potrà effettivamente aiutare Vincent a scoprire quello che realmente è diventato e iniziare davvero a conoscere le sue abilità. Ci sono tantissimi cambiamenti in arrivo per il ragazzo.

Non ci siamo dimenticati certo di Tess. Arriverà un nuovo amore per lei? I produttori prendono in giro quelli che saranno i nuovi arrivati: “Abbiamo un tipo freddo e una ragazza tosta” ha detto Levin. “Magari questa è la volta buona per lei di trovare il vero amore che cerca da tanto. La ragazza, a causa di quello che è successo nella passata stagione, ha perso il suo amore Joe e abbiamo intenzione di darle un nuovo tipo di strade da esplorare. Ad inizio stagione sarà una donna libera, ma non credo rimarrà così per molto.

Adesso che Tess ha più tempo libero, inizierà ad avere lo stesso rapporto con la migliore amica e cercherà di comprendere totalmente l’amore di lei per Vincent? “Tess vuole il meglio per Catherine e il ragazzo, ma è difficile vedere per qualcuno che è fuori dalla loro storia d’amore davvero come sono le cose, e per questo motivo ci sarà sempre un pò di tensione.” ha rivelato Levin.

Preparatevi a scoprire molto di più del preferito della serie, JT. Il ragazzone simpatico e coraggioso avrà molta più visibilità nella prossima stagione. Gli autori hanno detto: “Nella prima serie abbiamo sentito come di non averlo utilizzato al massimo. Inoltre tutti si chiedono il perchè rischi la vita ogni giorno per Vincent. C’è un motivo che non abbiamo ancora visto. Lo scoprirete presto.

Beauty and the Beast torna il 7 Ottobre sulla CW con la seconda stagione.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio