fbpx
Comic-Con

Comic-Con 2013: il panel ‘Brave New Warriors’ di EW

Oltre ai panel organizzato dalle reti sui singoli programmi televisivi, al Comic-Con ci sono anche gli appuntamenti organizzati dalle riviste. Il panel di Entertainment Weekly dal titolo ‘Brave New Warriors’ ha visto la partecipazione di: Matt Smith (Doctor Who), Tyler Posey (Teen Wolf), Kit Harington (Game of Thrones), David Guintoli (Grimm) e Steven Yeun (The Walking Dead).

Insomma, tutti giovani attori promettenti!

Se siete Whovian non perdete il post dedicato alle dichiarazioni di Matt Smith durante il panel, ecco di cosa hanno parlato gli altri.

Sulle fan fiction

“La fan fiction è abbastanza problematica a volte. Non è un aspetto negativo, ma diventa piuttosto difficile da gestire. Grazie, ragazzi “, ha detto Tyler Posey

Quali sono le parti non sexy del lavoro?

comic-con_ew-panelSebbene alcune ragazze tra il pubblico abbiano preceduto risposta di Posey gridando “niente!”, Posey ha detto “Io non ho i peli del torace, ma ho i capelli coti … di solito uno dei produttori esecutivi li rade per me. Steven Yeun è riuscito a fare arrossire Kit Harington quando ha spiegato che gli insetti di Atlanta tendono a banchettare con le parti più calde del corpo. Per Harington, la sua unica scena di sesso è stata “forse l’esperienza più umiliante della mia vita. Mi sono rotto la caviglia, quindi ero sul set nudo con la stampella… non ero in grado di nascondere niente. E c’erano un centinaio di persone che cercavano di non ridere.

Su come i loro personaggi possono morire

David Guintoli (o “Big D”, come gli altri relatori lo chiamavano) ha detto: “Qualunque cosa sia, deve farmi sembrare cool. Qualcosa medievale.” Ha detto Posey:” decapitato sarebbe figo, ma per adattarsi al mio personaggio penso che dovrebbe morire salvando qualcuno… anche un cattivo. Harington vorrebbeche Jon Snow incontrare il suo inevitabile destino in maniera tranquilla. “Di domenica pomeriggio, in pace”, ha detto, aggiungendo, “a 85 anni, con la testa appoggiata dolcemente… su una grande sedia di ferro.”

Yeun ha risposto con un epico monologo completamente improvvisato sulla morte di Glenn: “Sarebbe bello se fossi in sella a una moto. E mentre sto guidando la moto salto su una rampa e uccido 30 walker e innesco un’esplosione. E il mio cuore non può reggere lo stress. C’è ancora di più. Parcheggio e mi assicuro di aver messo il cavalletto giù. Poi scavo
la mia tomba e mi addormento tranquillamente. ”

 

 

 

 

 

Comments
To Top