fbpx
Comic-Con

Comic-Con 2012: il panel di The Walking Dead, trailer e anticipazioni

Ieri al Comic-Con 2012 si è tenuto il panel forse più atteso, insieme a quello di Game of Thrones; il panel di The Walking Dead.

All’incontro con i fan erano presenti: Norman Reedus, Steven Yeun, Andrew Lincoln, Sarah Wayne Callies, Laurie Holden, Lauren Cohan, le due news entry del cast: Danai Gurira (Michonne) e David Morrissey (il Governatore), insieme ai produttori Glen Mazzara, showrunner, Robert Kirkman, produttore esecutivo e creatore, Gale Anne Hurd, Greg Nicotero, responsabile degli effetti speciali.

Attenzione: se non volete anticipazioni sulla terza stagione non leggete di seguito.

Ecco cosa emerso dal panel:

Nicotero parla degli effetti speciali: quest’anno si è deciso di cambiare il trucco degli Zombie per renderli diversi, si decomporranno più lentamente quindi “vivranno” di più.

-Il livello d’intensità della terza stagione sarà adrenalinico e molto più veloce della seconda stagione, ci saranno molte scene d’azione con protagonista Michonne.

– il cast al completo afferma che quella che stiamo per vedere sarà “la migliore stagione”

-Viene ribadita da Mazzara l’intenzione di rimanere più possibile fedele al fumetto

Norman Reedus viene accolto con molto calore dal pubblico. Reedus parlando del suo personaggio dice che Daryl avrebbe combattutto fino alla morte per queste persone.

Laurie Holden (Andrea) dice che per il suo personaggio la terza stagione sarà molto diversa perché si trova divisa dal resto del gruppo. Lei e Michonne diventeranno buone amiche

Lauren Cohan e Andrew Lincoln entrambi attori inglesi parlano della pronuncia americana del sud che devono riprodurre, Andrew in particolare dice che se si vive e lavora con persone che parlano con questo dialetto, si “assorbe l’inflessione”. Ama lavorare in America.

David Morrissey, attore inglese che interpreterà il Governatore, è estasiato dalla comic con e dai fan, dice di sentirsi privilegiato a entrare nel cast.

Sarah Wayne Callies spiega che Lori non ha mai chiesto a Rick di uccidere Shane ma solo di gestirlo in qualche modo.

-Rick s’isolerà molto nella prossima stagione, sia dalla moglie sia dal gruppo.

-Quello che accadrà nella prigione farà sembrare quello accaduto nella fattoria una passeggiata.

-Merle tornerà (abbiamo visto una foto qui) e si riunirà con Daryl

La terza stagione di The Walking Dead andrà in onda in USA su AMC dal 14 Ottobre 2012, il 15 Ottobre nel resto del mondo (in Italia su Sky)

Ecco il trailer rilasciato durante il panel:

To Top