fbpx
0Altre serie tv

Comic-Con 2012: il panel di The Big Bang Theory

E’ la comedy più seguita negli Stati Uniti e il panel di The Big Bang Theory non poteva certo non essere preso d’assalto dai tantissimi fan di Sheldon e Co., desiderosi di sapere le novità dell’attesissima sesta stagione in partenza sulla CBS il prossimo 27 settembre.

Presenti al panel tutto il cast ad eccezione dei due protagonisti della serie (Jim Parson era collegato via satellite mentre Johnny Galecki non è riuscito a raggiungere San Diego a causa di un ritardo del volo).

Prima di cominciare con le anticipazioni, è stato chiesto all’intero cast e ai due showrunner della serie (Chuck Lorre, Bill Prady e Steven Molaro) quale fosse per loro il momento migliore dell’ultima stagione, la quinta. Quasi in maniera unanime hanno risposto che si tratta di una scena dell’ultimo episodio in cui tutti si tengono per mano mentre Howard prende il volo per lo spazio.

La parola poi è passata ai fan che si sono scatenati con le loro domande:

– A Jim Parson è stato chiesto perché Sheldon ama così tanto il supereroe Flash. Parson ha girato la domanda a Bill Prady che ha sottolineato come Sheldon sia stato vittima di bullismo quando era un adolescente e per questo motivo ha cominciato ad appassionarsi a Flash che può correre in modo veloce e scappare dai nemici.

Parson ha spiegato che li si vede mangiare spesso cibo da asporto perché “siamo troppi impegnati a pensare e cambiare il mondo per cucinare

Chuck Lorre ha rivelato che il personaggio di Raj avrà un’importante storia d’amore nel corso della sesta stagione e che il cognome di Penny resterà ancora un mistero (“Peggiore rivelazione dell’ultima puntata: Penny Jones”).

Steven Molaro ha dichiarato che: “Tutte quelle cose che pensavamo potessero accadere alla fine della quinta stagione, accadranno nella sesta“.

– Quando Howard tornerà dallo spazio si troverà a scegliere se continuare a stare in casa con la sua ingombrante madre o se trasferirsi con la neo moglie Bernadette. Per Molaro, “non sarà una scelta facile e veloce. È diviso tra due donne potenti e forti, che entrambe lo adorano“. Simon Helberg (l’interprete di Howard) ha scherzosamente risposto che “in ogni caso ci sarà qualcuno che gli urlerà da un’altra stanza“. Sempre per Molaro, Howard scoprirà che “anche se è riuscito ad arrivare nello spazio, tutti i problemi della sua vita non rimarranno sulla Terra ma lo seguiranno fino alla stazione spaziale“.

– Dopo il matrimonio, Howard e Bernadette si interrogheranno se avere dei figli. Melissa Rauch (Bernadette) ha scherzosamente detto che: “Con il tono vocale di Bernardette e della famiglia Wolowitz, il pianto di un nostro figlio potrebbe arrivare a rompere i vetri“.

L’attenzione si sposta poi sulla coppia/non coppia Penny e Leonard:

– Prady spiega che “Leonard e Penny si adorano l’un l’altro come persone e amici, tanto che sono attratti dallo stare insieme, ma quando stanno insieme, sono ancora insicuri su come procedere la loro relazione“.

Kaley Cuoco (Penny) si augura che alla fine dello show Leonard e Penny stiano felicemente insieme

– Molaro assicura che comunque “Leonard e Penny si amano ad un livello profondo, ma allo stesso tempo stanno ancora cercando di comprendere cosa vuol dire essere ragazzo e ragazza”

Arriva poi il momento di parlare dell’ultima coppia formatasi all’interno del gruppo, Sheldon e Amy:

Mayim Bialik (Amy) spiega che “molto di quello che riguarda la relazione tra Sheldon e Amy, gira attorno a Sheldon, quindi per quel che riguarda un ampliamento del loro rapporto, dovrà partire solo da Sheldon. Amo lo scambio tra Amy e Sheldon, e gli elementi non romantici della loro relazione“, aggiungendo che “a lui, lei piace così com’è, è irrilevante il suo aspetto fisico, ed è veramente innamorato della sua mente”

– Molaro spiega che “Amy vorrebbe coltivare la loro relazione giorno dopo giorno, ma Shelodon sta ancora puntando al premio Nobel e vuole che il mondo riconosca il suo genio

Infine, nella prossima stagione forse rivedremo il padre di Bernadette (per Prady “Ha dato una grande intensità al personaggio, che ci ha molto divertiti”) e Kaley Cuoco si è detta desiderosa di poter dare anche Penny una madre.

 

To Top