fbpx
News Serie TV

Comic-Con 2012: Il panel di Teen Wolf

Si è tenuto ieri, durante la Comic-Con di San Diego, il panel di Teen Wolf in cui è stato annunciato per la gioia dei fan il rinnovo per una terza stagione di 24 episodi ( invece dei soli 12 come nelle precedenti stagioni).

Il cast durante il panel ha parlato di cosa ci dobbiamo aspettare dai prossimi episodi attualmente in onda negli USA:

Colton Haynes, l’interprete di Jakson, ha rivelato che il suo personaggio “continuerà a scatenare l’inferno con tutti” scherzando ha aggiunto “sperando che possa trasformarsi in un lupo o in qualcosa in cui possa spostarsi più in alto sulla catena alimentare. Magari un elefante o un coniglio.”

Per cacciare la creatura “Kanima”, il cacciatore Argent interrogherà anche sua figlia Allison. L’attrice Crystal Reed ha raccontato, “Allison ha qualità da cacciatore di lupi mannari. Diventerò veramente una dura ed è una cosa di cui sono molto contenta.”

Per quanto riguarda l’aspetto romantico, Scott suggerirà alla sua ragazza Allison di vedersi con un altro ragazzo, Matt, per poter tenere la loro relazione segreta. Intanto, sempre sul fronte della caccia al Kanima ci saranno delle tensioni tra Jackson, Erica e Isaac proprio su una pista da ballo. Mentre Stiles e suo padre inizieranno a lavorare insieme per unire gli indizi e capire chi è la persona che controlla la creatura.

Tra varie domande e battute da parte degli attori c’è stata anche una domanda interessante per le shipper dello “sterek” (Derek/Stiles). Infatti, alla domanda se Derek avrà mai una ragazza o se invece le fan potranno aspettarsi una storyline per la coppia in questione, Dylan O’Brian ha scherzato dicendo che in realtà dovevano dare un secondo annuncio importante prendendo la mano di Tylor Hoeclin, quest’ultimo ha risposto che non sa come andranno le cose “ c’è una probabilità del 50/50 e vedremo come andrà”.

Per chi volesse vedere tutto il panel ecco il video:

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio