fbpx
Comic-Con

Comic-Con 2012: il panel di Dexter

E’ il turno di Dexter al Comic Con di San Diego, il panel si è aperto con uno sneak peek  dei primi due minuti della settima attesissima stagione.

 

Ecco qui il video:

 

Veniamo ai dettagli salienti emersi durante il panel:

– Il tema della stagione sarà “le conseguenze dell’amore”, non sarà nulla di noioso garantisce lo showrunner Scott Buck  “perché narrata dal punto di vista di Dexter”

– Deb sarà più fredda e dura in questa stagione, soprattutto dopo aver scoperto il passeggero oscuro di Dexter:  “Se Deb sopravvivrà a quello che avete appena visto (si riferisce ai primi due minuti presentati), potrà in qualsiasi momento dire a chiunque di arrestare Dexter e lui è cosciente di questo’ ha detto Jennifer Carpenter.
L’attrice si è soffermata anche sul sentimento che Deb nutre nei riguardi di Dexter che è stato affrontato nella scorsa stagione: “Non ho trovato bizzarro che uscisse questo sentimento nella scorsa stagione, Deb ha sempre provato qualcosa per Dexter, certo è che dopo averlo visto uccidere qualcuno, qualcosa cambierà in questi sentimenti”

– Sarà esplorato ancora il passato di Dexter, vedremo James Remar, in maniera molto più presente che nelle stagioni scorse: “Avremo flashback di Dexter da bambino con il padre Hanry e lo vedremo ancora anche nel sub inconscio di Dexter” ha anticipato il produttore Scott Buck

“La responsabilità per quello che è diventato Dexter non è solo sua” ha spiegato il produttore, “Questo fornirà qualche scappatoia”

– Harrison sarà anche centrale per Dexter e anche per Deb, Michael C. Hall ha ribadito la difficoltà per Dexter di essere padre e serial Killer: “Ora che Deb è a conoscenza di chi è Dexter, ha qualcuno che lo incoraggia a chiedersi cosa vuole insegnare a suo figlio, sarà difficile far passare l’essere un serial killer, un hobby positivo”

Al panel era presente anche la new entry del cast, Yvonne Strahovski che interpreterà Hannah, che dopo aver spiegato le differenze tra Dexter e Chuck, sostenendo che lavorare nelle due serie è molto diverso ma è felice di far parte del cast.

L’attrice ha potuto dire molto poco del suo personaggio: “Sarò una misteriosa donna che incontra Dexter e lo aiuta con un vecchio caso”.

Infine qualche curiosità emersa durante la chiacchierata degli attori con i fan:

Jennifer Carpenter e Michael C. Hall erano scettici sul successo della serie all’inizio, in particolare Michael era convinto di girare solo il pilota.

Continuate a seguirci per avere tutte le notizie riguardanti il San Diego Comic Con 2012, news flash anche su Twitter, su Facebook e Tumbl anche qualche simpatica foto dell’evento
Tutte le notizie di Telefilm- Central.org riguardanti la Comic-Con 2012 le trovate qui

To Top