fbpx
News Serie TV

Comic-Con 2012: Il panel di Bones

Al Comic-Con di San Diego c’è spazio anche per gli spoiler e le anticipazioni sull’ottava stagione di Bones che ‘sarà molto più oscura delle precedenti stagioni’. Presenti Emily Deschanel (Brennan), David Boreanaz (Booth) e il produttore esecutivo Stephen Nathan che hanno raccontato qualche novità sulla prossima stagione.

Vi ricordate dove eravamo rimasti? Bones lascia Booth e scappa con il padre condannato Max (Ryan O’Neal) dopo essere stata incastrata per omicidio dall’hacker e serial killer Christopher Pelant (Andree Leeds) e il povero Booth avrà l’ingrato compito di doverla riportare a casa. La situazione creerà uno scompenso nell’investigatore che non sarà più ‘l bravo ragazzo’ che eravamo abituati a conoscere. ‘Booth sarà piuttosto irrequieto’ ha raccontato il produttore esecutivo Stephen Nathan al Comic Con, ‘tutti si stanno impegnando per trovare una soluzione per riportare Brennan a casa ma la pazienza dei protagonisti sta scemando’.

Ad ogni modo sembra che Brennan non starà a lungo lontano dalla serie ma il suo ritorno non migliorerà la situazione con Booth che, considerate le circostanze,  si prenderà il tempo che gli serve per chiarire la questione e le farà pesare parecchio le sue scelte: ‘Una volta ritrovata Brennan, Booth avrà bisogno di tempo per poter comprendere a fondo l’intera questione’ –  ha raccontato Boreanaz al Comic Con 2012 ‘E lei, pagherà per il suo comportamento’– ha aggiunto successivamente.

Ma quella tra Brennan e Booth non sarà di certo l’unica relazione a subire dei contraccolpi durante la prossima stagione. Sembra infatti che anche le storie tra Hodgind (Tj Thyne) e Angela (Michaela Conlin) insieme a quella tra Sweets (John Francis Daley) e Daisy (Carla Gallo) saranno al centro di diverse complicazioni tanto che il main theme dell’intera stagione potrebbe ruotare intorno ad un unico concept ‘riusciranno i nostri eroi e tornare insieme?’.Sarà una stagione dove vedremo se e come i nostri protagonisti riusciranno a sopravvivere. Basterà l’amore a salvarli?’- ha poi continuato il produttore esecutivo.

Più fortunata Cam (Tamara Taylor) che, secondo quanto annunciato sempre da Nathan, potrebbe trovare un nuovo amore, un personaggio che è già di casa in Bones e che i fan hanno già avuto modo di conoscere. Una scelta che tuttavia stupirà gli appassionati della serie perché si rivelerà una ‘vera sorpresa’. Diversi anche i nuovi volti che faranno il loro ingresso per sviluppare nuove interessanti storyline. Secondo Nathan è arrivato il momento di indagare un po’ più nel dettaglio la famiglia di Booth così, nella prossima stagione di Bones, ‘conosceremo sua madre’.

Spazio anche per il padre di Brennan e, considerato il suo diretto coinvolgimento nella scomparsa della figlia, il personaggio di Ryan O’Neal potrebbe tornare periodicamente in diversi episodi della stagione. Maggior rilievo, infine, al villain Pelant che tornerà nell’ottava stagione di Bones per dar fastidio ai nostri personaggi, comparendo e scomparendo in maniera inaspettata. ‘I nostri protagonisti sono sempre stati un gradino più su rispetto ai criminali ma questa volta c’è qualcuno che riesce ad essere un passo avanti rispetto a loro’ – ha detto Nathan. Non vi sembra già abbastanza? Non so voi, ma noi non vediamo l’ora di vedere come procederanno le avventure di Booth e Brennan.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio