Comic-Con

Comic-Con 2012: il panel di 666 Park Avenue, i poster e il trailer

Gli amanti del genere horror saranno presto accontentati. In autunno la ABC trasmetterà la serie inedita 666 Park Avenue che promette di farci fare più di qualche salto sulla poltrona.

A presentare la serie al Comic-Con di San Diego c’erano i protagonisti Dave Annable, Terry O’Quinn, Vanessa Williams, Rachel Taylor insieme al produttore David Wilcox.

La serie andrà a raccontare le vicende di una giovane coppia appena trasferitasi a New York, che trova lavoro come portinai di un condominio. I due giovani sono però ignari che gli abitanti del palazzo hanno stipulato un accordo con il Diavolo in modo di poter realizzare ogni loro desiderio.

A turno, i protagonisti della serie si sono soffermati a parlare dei loro personaggi e della serie.

Terry O’ Quinn: “La serie tratta del male assoluto e c’è molto da scoprire su questo fronte, ovvero che non è esattamente quello che si pensa generalmente.

Vanessa Williams si professa “la signora del Male assoluto“.

Dave Annable invece ammette che il suo personaggio è “particolarmente ambizioso ed propria grazie alla sua ambizione che decide di trasferirsi nell’appartamento di Park Avenue“.

Rachael Taylor trova il suo personaggio, Jenny, “molto dolce e innocente e con una morale solida ma questa sua personalità la porterà a cadere facilmente in tentazione“.

In conclusione, il produttore David Wilcox ci tiene a precisare che la serie non sarà simile al romanzo di Gabrielle Pierce da cui è tratta: “Lo show sta prendendo una vita propria, scavando nelle storie e nelle vicende private dei personaggi.”

I poster della serie:

Il trailer:

To Top